Ciao a tutti dal (profondo e freddo) nord :) (Finlandia)
Ciao a tutti!
Dopo qualche giorno di solo lettura dei post .... ecco il mio primo messaggio :)
Sono Andrea, ho 26 anni e sono nato e cresciuto nella bassa bergamasca, da quasi quattro anni (per questioni prima di studio e poi di lavoro) vivo in Finlandia, piu' precisamente vicino a Helsinki.
Dal 1 di agosto sono un felice possessore di una fantastica 500 Lounge 1.3 Mjet (75CV) rossa. La piccolina e' del 2009 con piu o meno 49000 km (sono convinto che sappiate come sia fatta quindi penso che la foto non sia necessaria :)).
Per affrontare il rigido inverno Finnico il 500ino ha qualche accessorio extra che le vostre probabilmente non hanno :prr: :
- motorino per riscaldare il motore (praticamente una piccola presa della corrente nel paraurti anteriore che viene collegata, per mezzo di apposito cavo, a una colonnina situata nel parcheggio)
- piccola stufetta elettrica per scaldare l'abitacolo (nella console centrale vicino al passeggero c'e' una presa elettrica standard dove si puo collegare la stufetta 10x10cm)
- secondo set di cerchi in lega con route chiodate :)
Domani sara' il primo viaggetto (400km) per fare stiracchiare le gambe alla belva :)
Quindi un saluto a tutti .... e spero di parlare con voi nei vare post :)
buon weekend a tutti
Ciao :D:D:D