ragazzi sono andato al magazzino ricambi fiat per prendere le spazzole tergicristallo e mi hanno sparato 40-45€... ho visto che erano le bosh aero twin. ma li valgono? suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono andato al magazzino ricambi fiat per prendere le spazzole tergicristallo e mi hanno sparato 40-45€... ho visto che erano le bosh aero twin. ma li valgono? suggerimenti?
Sono ottime, ma da un ricambista le paghi di meno ;)
ma non me ne hanno proposte altre.. non hanno altri modelli di spazzole alla fiat?
Quoto Fedexxx84... 40-45€? ma scherziamo?? :D Io le AeroTwin ho comprate in un negozio di bricolage/fai da te il mese scorso e le ho pagate 25! :)
si, ci sono altre marche, ma bosch è quella più diffusa e anche una delle migliori (se non la migliore)
ti conviene comprarle da qualsiasi ricambista/supermercato molto grande o una catena di negozi di bricolage...
il prezzo è quello che ti ha detto DjCaro89... 25 euro su per giù :)
alla fiat ci marciano di brutto sui ricambi, ad esempio per il tomtom con blueandme chiedono sulle 350 euro, ma si trova a moltissimo meno :)
tra le spazzole "senza snodi" ci sono 2 marche/modelli superiori in pulizia senza aloni e silenziosità:
- bosch aerotwin
- valeo silencio
calcolando la spesa, non val la pena risparmiare qualcosa prendendo altri prodotti....
---
pèer avere prezzi migliori, suggerisco un negozio di autoricambi ;-)
allora...
le bosch aerotwin puoi comprale o in kit (coppia) specifica per la tua vettura oppure in singolo elemento (in modo da creare la tua coppia).
solitamente comprando la coppia (kit) si risparmia qualcosa.
solitamente i prezzi migliori li hai nei negozi di autoricambi.
solitamente se prendi le spazzole in officina fiat potresti pagarle un po' più della media. ma non è detto eh...
cmq per avere un'idea: stesso coppia alla coop sui 40 euro, presso autoricambi sui 30 euro.
Non so, ma io sono un animale che ama eBay, e vedo che ce ne stanno dai 25€ (in offerta) ai 40€, sempre parlando delle Aerotwin della Bosch, e che quella posteriore sta a 12€ con la spedizione.