Stiamo organizzando un evento per noi molto importante:
"Il 6° Compleanno della nostra 500"
NON PRENDETE ALTRI IMPEGNI PER IL 7 LUGLIO PERCHE' LO PASSEREMO TUTTI INSIEME A FESTEGGIARE LA NOSTRA AMATISSIMA COMPAGNA DI OGNI GIORNO.............
Visualizzazione stampabile
Stiamo organizzando un evento per noi molto importante:
"Il 6° Compleanno della nostra 500"
NON PRENDETE ALTRI IMPEGNI PER IL 7 LUGLIO PERCHE' LO PASSEREMO TUTTI INSIEME A FESTEGGIARE LA NOSTRA AMATISSIMA COMPAGNA DI OGNI GIORNO.............
Dove? Novità?
Eh ma fatelo nel centro italia... Non mi fate fare 850km fino a milano... Tutti in un bell'agriturismo in toscana? :)
bene bene, attendiamo news :D
Sarà in Lombardia, l'ultimo raduno ufficiale ai tempi dei pr era in centro: lago di Bracciano. Verrà organizzato dal nuovo pr Lombardia, Sgurruebea in collaborazione con Daniele_in500 (responsabile Abarth ed ex Pr) e tutto il team eventi. Per chi ha problemi di spostamenti continueranno comunque gli incontri regionali che come potete notare andando in incontri svolti sono già stati molti e in zone centrali, in particolare Emilia Romagna e Lazio.
Per il momento stiamo pianificando tutto il programma e più avanti ci saranno tutte le novità!!!! Per adesso abbiamo voluto farvi sapere la data così che potete lasciarvi liberi e riuscire a venire! ;)
Ragazzi pazientate ancora qualche giorno........... stiamo lavorando per voi per cercare una bella location e un programma per accontentare il più possibile tutte le persone.........
Purtroppo per chi chiede di farlo nel centro Italia noi stiamo lavorando in Lombardia e come dice Gioia ci saranno altre occasioni in Lazio e Emilia Romagna.........
Io tra l'altro comincerei a fare una LISTA:
1-2) Sgurru+Bea
3-4) Daniele+Manuelina
5-6) Gioia+ Busis
7-8) Nicholas+1
9).:):):):) copiate a eggiungetevi che non ve ne pentirete........
Sei partita veramente in quinta con la lista :D
Presente!!!!
1-2) Sgurru+Bea
3-4) Daniele+Manuelina
5-6) Gioia+ Busis
7-8) Nicholas+1
9) ste69
10).............
aspetto di avere info sulla location e conferma della presenza della mia morosa...
entro il week end do conferma !