Mi hanno sostituito la macchina!
Incredibile. Stamani ho lasciato l'Abarth alla concessionaria per un controllino generale: rabbocco olio, eliminazione buzz cinture, piccolo sfiato dalla marmitta.....
Bene, quando sono andato a riprenderla son montato su e ho fatto una decina di km di extraurbano. Senza porci l'occhio ero certo che fosse in modalità "normal" solo che quando sono arrivato alla città e ho pensato di commutare mi sono accorto che ero in "sport"!!! :uhu:
Cosi', finita la zona di traffico intenso, l'ho provata per bene ma la macchina è cambiata! Me ne hanno data un'altra? :'(
Non capisco cosa sia successo ma adesso è super vuota ai bassi e la turbina entra molto più su con i giri, mi sembra anche che abbia meno tiro.... E' come se fosse cambiata la mappa alla centralina e ci siano pure meno cavalli.
Eppure stamani prima di lasciarla all'assistenza andava benissimo, quindi è successo qualcosa li'....
Ci sono precedenti esperienze? E' possibile o sono io che stanco dopo 13 ore di lavoro mi son bevuto il cervello ed ho avuto le visioni?
Magari rimonto su domattina e mi accorgo che era tutto uno scherzo.... _scalatore_