Non sembra anche a voi che alla FIAT abbiano badato più all'immagine che alla praticità? Le plastiche utilizzate per la pacchetta del clima (automatico) si rigano con una facilità impressionante...succede anche a voi???
Visualizzazione stampabile
Non sembra anche a voi che alla FIAT abbiano badato più all'immagine che alla praticità? Le plastiche utilizzate per la pacchetta del clima (automatico) si rigano con una facilità impressionante...succede anche a voi???
non so. io ho il manuale...non so se le plastiche utilizzate siano le stesse...in ogni caso per ora nessun graffio!
io ho l'ambiente nero e l'automatico...nessun graffio..ma avete i chiodi al posto dei polpastrelli??:confused: : D
confermo, anche io le ho nere sul clima automatico e non ho alcun segno (ma io ho le unghie sempre cortissime)...
x ora il mio bel nero manuale è perfetto....non mi iettate please!!!!
mmmm...mumble..mumble...se mi succede so a chi dare la colpa....eheheh
; P blablaww
io ho notato, piuttosto, che la struttura è fissata un po' male se la muovi...avete notato anche voi? provate con una mano a muovere tutta la struttura del clima! (non troppo forte)
io invece ho il terrore di graffiare l'interno del cruscotto...per intendersi..quello con sopra il logo della 500