mi serve un vostro parere...
dato che il prossimo anno la cambio e quindi ormai avevo deciso di tenerla a benzina, ho ragionato, secondo voi se la trasformo a GPL la vendo a di più o no?? tutti mi dicono di si però ho qualche dubbio....
grazias
Visualizzazione stampabile
mi serve un vostro parere...
dato che il prossimo anno la cambio e quindi ormai avevo deciso di tenerla a benzina, ho ragionato, secondo voi se la trasformo a GPL la vendo a di più o no?? tutti mi dicono di si però ho qualche dubbio....
grazias
...tralasciando il fatto che il cinquino di seconda mano si venderà senza problemi in qualsiasi versione e con qualsiasi optional, di certo l'aggiunta dell'impianto gpl aumenterà il valore della tua bella brum brum.
Però restringerà il campo degli acquirenti, visto che con il gpl devi scordarti i parcheggi sotterrani non predisposti oppure i garage condominiali...:shrug:
...Mi spiace che hai l'ideuzza di venderla il prossimo anno però!!:-( ciao
E conta che con il GPL và leggermente di meno , cosa che tu prediligi sono le prestazioni giusto ? ;) .
si ma io infatti se fosse per me non lo farei tanto la devo tenere ancora un po' di mesi (tizi non ti preoccupare, la vendo per l'abarth wow) però se riesco a venderla a di più lo faccio dato che ho la fortuna di non pagarlo...
se no non lo farei figuriamoci a me piace premere finchè ce n'è :hummerw:
se l'impianto è a gratis fallo tranquillamente