Ma dove li trovate quei bei teloni per coprire le vostre 500?
ne vorrei anche io uno!!!! e quanto costano?
Visualizzazione stampabile
Ma dove li trovate quei bei teloni per coprire le vostre 500?
ne vorrei anche io uno!!!! e quanto costano?
hem.........quali intendi?
quelli con disegnato la 500 !!!!!
dal concessionario credo...io ho cercato di farmelo regalare dal concessionario ma ahimè...non lo ha fatto...poi ho visto il costo sul istino...ho lasciato perdere perchè in fondo ho il garage e di quel meraviglioso telo posso anche farne a meno... :) :suda:
quanto costa per curiosità ? 100 $ ?
Per teloni credo che intendi quelli usati dai concessionari prima del ritiro......
Viene venduto, comunque, come optional a 686 euro!!!!!!!!!:uhu::uhu::uhu::uhu::nervosi:
circa 600€ mi sembra...
50901740 Telo coprivettura 576,00 euro dal listino di acquisto della mia NIna di luglio (un paio di giorni dopo il lancio...)
ora non so se è variato...ma è bello fess
è bello si, ma esagerato il prezzo, non credo che per farlo ci vogliono 600 euro, dubito.:(
ci fanno la cresta.:nervosi:
Ma sinceramente è molto bello!!!:D
Bello e' bello... ma sinceramente 600 euri per una cosa che utilizzerei 2 volte l'anno...mmm direi propio di no!!!!
io c'e l'ho!!!!!!confermo il prezzo di listino!!!e strabella!!!!
luchino ma lasci in strada la 5 ricoperta con quel telo?
:36_1_15:hihihhi luchino dimmi dove parcheggi che passo a "trovarti" heheheheh :36_1_15:
penso che la fiat ci giochi un pò sui prezzi...poi si lamenta della crisi....qui a napoli si dice "avasc cò vinn"(abbassa che lo vendi)._bash_
Mi dispiace deludervi ma non la lascio fuori con il telo.....solo nel mio garage con antifurto ......ahahah
ragazzi... lo sanno tutti che non costa 600€ produrre quel telo... ovviamente essendo un accessorio (quindi non indispensabile) possono permettersi di fare il prezzo che vogliono. E' diventato un accessorio di lusso, dove il prezzo giustifica solamente l'immagine.
Pensateci bene... se fosse costato 30€ lo avrebbero tutti e non sarebbe più così esclusivo. ;)
.... qui dicevano ke costa 300 euro :
http://mondoauto.blogosfere.it/2007/...copriauto.html
600 euro???? urca cn 600 euro mi abbellisco tutta l'auto..xfortuna ho il garage :)
..ma è bellissimo!!!
ah minkia pensavo 600!!!
Col C....o!!!!seeee secondo te ero cosi scemo da comprarlo al quel prezzo??
in effetti lo pensavo :ahah:
ahuahuahuahuahua
Ciao Raga,
cerco un telo coprivettura per esterni per la 5-100. Felpato all'interno cosicchè non righi la vernice. Sapete dove posso trovarlo a quale costo e se abbiamo qualche convenzione? So che quello con il disegno della 500 1° serie, a parte il costo proibitivo, è da interni e non mi servirebbe niente. Ho provato su ebay, ma hanno misure approssimative. Quello che si avvicina di più è alcuni cm più largo e in caso di vento protrei anche vederlo volteggiare per aria leggero e leggiadro.
Solitamente metto la macchina in garage, ma d'estate quando sono a villeggiare no.
Mi intrometto nella discussione....la società che costrisce i teli per la 500 è la Confezioni Andrea srl.
Nel loro sito trovi la copertura per la 500 (non quella con il disegno) a 80-100 euro in relazione al tipo (XXS o smal).
E' la stessa casa che con il disegno te lo fa pagare 600 euro e senza 90-100.
500 euro di differenza per un disegno su tela...fai tu le dovute considerazioni!!!! come ho letto nel post è un pezzo quasi unico ma pagarlo 500 euro in più...ragazzi...mi ci compro i cerchi nuovi o qualunque accessorio ma non il telo
Ciao Alexpasa,
grazie per le informazioni e condivido il tuo pensiero.:bye:
Ho cercato di farmelo regalare dalla concessionaria..:fischio:
Credevo che dopo aver acquistato tre cinquecento in due anni e mezzo potevevo meritarmelo...:D ed invece..chiedero' direttamente a.... Lapo:ahah:
Anche a me hanno detto che costava sulle 600 euro: (+ iva ( pure)':nerv:( il meccanico della concessionaria mi ha detto che sono riusciti a venderene qualcuno....:rolleyes:
pazzi...........................
Specialmente se copri l'auto di notte e la lasci "fuori":ahah: