Da dann:yee: sono tornato mi mancavate,e sono sicuro di essere mancato a qualcuno/a di voi rieccomi qui con piu' entusiasmo di prima! A bientot
Visualizzazione stampabile
Da dann:yee: sono tornato mi mancavate,e sono sicuro di essere mancato a qualcuno/a di voi rieccomi qui con piu' entusiasmo di prima! A bientot
Marrròòòòòòòòòòòòò non riuscivi proprio a stare senza di noi????????????
:D:D:D:D:D:D:D
Eh no come si fa ...nu se pole!!!
Ciao, non ci siamo mai conosciuti ma leggendo vari post ho sempre notato il tuo nick che mi ha sempre incuriosito.......
Beh non so cosa ti ha allontanato da qui ma posso dirti ben tornato :D
é tornato il SAmpdoriano!!!!!!!:yee::yee::yee:
Grande Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciaooooooooo bentornato carooooo......:yee::yee::yee:
SESSO!!!!!!!
che paura che c'hai messo!!!:'(:suda: il mio boy era terrorizzao che tu non c'eri più!!!:ahah:
bentornato ale
Eccolo!!!!!!!!!!!bentornato zio!!!!!!!!!!!ci sei mancato!!!
welcome.. un drogato di forum come te.. non poteva stare lontano a lungo!! :D grande sesso!!:ahah:
welcome sesso....
ERAAAAAA ORAAAAAAAAAAAA
a me sei mancato e lo sai!
Bene la nostra passione per la cinqui qui ci unisce!!
Un ben tornato ed una tiratina di orecchie per essere sparito!!!:prr::prr:
Non si fa....non si fa.....!!
Nella vita nn si scappa.....e nn ti permettere di scappare da noi, con cui hai condiviso gioie e dolori.....!
Solo una cosa: siii sempre te stesso!!! a me personalmente piaci per quello che sei cioè una persona fuori dal coro, fuori dagli schemi comuni, particolare sicuramente ed è questa tua particolarità che mi ha colpito!!!
Quindi BANDO ALLE CIANCE, RULLO DI TAMBURI, SGASATA DI ABARTH, RINGHIO DI JUNA,.......EVVAIIIII SESSO......CHE MO' CI DIVERTIAMO!!!!:yee:
S_KJ
Eccoti! Tornerai fra poco ad avere il tuo nick originale. Dammi solo il tempo di tornare davanti ad una postazione come si deve (ora sono in giro con l'eee).
Che dire... bentornato anche da me.
Ragazzzi e gentil donzelle sono quasi commosso...Grazie a tutti,da Giorgina passando per Luchino ,il mio supernipote,Ste, la Clady il Fabry il nostro Viperozzo!!!Ma mi ha toccato molto quello che la nostra Abartosa Kj ha scritto per me !!!!
GRAZIEEEEEEE VI ADORO!!!! SMACK SMACK
benvenuto !
Eilà bentornato!!! Meno male che hai cambiato idea!!!
ooooh finalmente sei tornato :)
Scusa se no scrivo poesie x il tuo ritornoma sto studiando e sono le 2.30 del mattino :)
Tanto noi ci siam sentiti spesso su msn, quindi per me non te ne sei mai andato :P
Bentornato. Finalmente aggiungo. :)
Bentornato :D
:yee:Ciao Sesso ben ritrovato!!!
anche se non ci conosciavamo ...bentornato!!!!
ehilà Sesso........bentornato........ma che fine avevi fatto?
Che gioia immensa!!! Ale di nuovo tra noi!!!
:nervosi:...non farlo mai più!:nervosi:..avevi lasciato un vuoto incolmabile:'(
BENTORNATO!!!!!!!
Bentornato!!! :D
Ciao e bentornato:)
Bentornatooooo!!
..insomma...che mondo sarebbe senza "sesso" :D:D:D
seeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssssssssssssssssss ooooooooooooooooooo
m sei mancato..davvero...t voglio bene ...
hai visto il programma del "mio" raduno???
ke bello riaverti qui!!
Gracias a todos!!! Anche alle mie due pierrine :D
grandeeeeeeeeeeeeee
Ciao sex :)
riciaooooooooooooooooo!!!!! :yee::yee::yee::yee:
gabry
E vaiiii!!!
Sono proprio contento!!!
Ci siamo visti solo di sfuggita un paio di volte al raduno di Erba e mi sei sembrato un tipo semplice, altruista ed estremamente simpatico!!!
Mi era perciò dispiaciuto molto leggere del tuo messaggio d'addio ( al quale non ho risposto per rispetto, non conoscendoti bene come persona e non conoscendo a fondo le dinamiche del tuo saluto d'addio )!!!
Quindi...
... BENTORNATOOOO!!! :yee::yee::yee:
anche se rovinosamente in ritardo ti auguro il benvenuto! :yee:
piacere
bentornato sesso :)
ciao bentornato !!!!!
Risalve!!!!
Denchiu' soo mucciuh :D:D:D
Ciao Alessandro e bentornato.
Ci siamo "incrociati" per un po quando il forum è stato unificato e mi spiaceva che, alla fine, avevi lasciato il forum.
Ciao ancora, Ciro.