un saluto a tutti ,:ahah: mi chiamo alex,ho la passione per la 500 da quando ero piccolo,ne aveva una mio padre,:yee: ora anch'io ho la mia399,ne sono molto soddisfatto e nn vedo l'ora di incontrarvi...ciao ciao..:):36_1_13:
Visualizzazione stampabile
un saluto a tutti ,:ahah: mi chiamo alex,ho la passione per la 500 da quando ero piccolo,ne aveva una mio padre,:yee: ora anch'io ho la mia399,ne sono molto soddisfatto e nn vedo l'ora di incontrarvi...ciao ciao..:):36_1_13:
Ciao...ben arrivato...
ciao ....alex benvenuto e ben arrivato ....in qst straodinaria famiglia ...abbiamo il nostro Pr Lazio ...segui i Topic nelle aree regionali
grazie!già ci siamo sentiti:yee:
ciao e benvenuto...
Benvenuto!!:yee:
Benvenuto Omonimo!
Benvenutooo!!!
Benvenuto!!!!!!! :D
benvenuto
Ciao e benvenuto Alex. :)
Benarrivato Alex:)
benvenuto 399
BENVENUTO!PIETRA205bond500
ciao Alex... allora li in fondo c'è il Garage.. sulla mensola puoi mettere la tua firma.. e sul mappamondo lì appoggiato puoi segnare la tua posizione geografica! BENVENUTO!:D399
Ciao, benvenuto :D
benvenuto :)
Benvenuto anche da parte mia!!!
Benvenuto Alex fra noi, vedo che sei di Roma, che zona, e...vieni a iscriverti al Gruppo regionale Lazio , qui cercasi Romani ed infine qui al gruppo sociale Lazio c'è un po' di lavoro da fare éééé di nuovo Benvenuto
Benvenuto tra noi... :yee:
Benvenuto!!
ma ciao e benvenuto
benvenuto alex !
ciao benvenuto!!
:yee:
Benvenuto!!! :)
Grazie a tutti:36_1_13:
Benvenuto!!! :D
ciao e benvenuto!
hola!
Benvenuto!!
grazie,ma avete tutti delle firme stupende:(( ma come se fà?)
Ciao alex benvenuto tra noi!!!! :yee: :yee::)
Ciao e benvenuto tra noi.:yee:399:yee:399:yee:399
un up per tutti_ubriachi__ubriachi_
_ubriachi_ e per alex ... ippiP Urraaa ippiP urra iPPip _995_
ma chi la guida la cinquina in firma? la strega di blair witch??? _icon_mrgreen_:D
:36_1_6: no,no