Raga, per cuoriosità, quanti kilometri aveva il vostro cinquino al momento del ritiro? La mia 3 km. 399
Visualizzazione stampabile
Raga, per cuoriosità, quanti kilometri aveva il vostro cinquino al momento del ritiro? La mia 3 km. 399
la mia 1
non mi ricordo dove l'ho saputo, ma io mi ricordo entro 50km
Si può azzerare il contakilometri??.. mi interesserebbe molto.... :D 500Birichino
5
34
ops scusate per l'OT di prima .. la Nerona ne aveva 7.. Numero fortunato! :D
la mia ne aveva solo 1 399
La mia 3
Se non aveva una H vicino ai km vuol dire che hanno azzerato la strumentazione. Possono farlo nei primi 50km... proprio per azzerare tutti i movimenti in fabbricca e conc.
La mia ne aveva proprio zero, quindi è stata azzerata una volta messa in zona consegne.
Ecco mi chiedevo cosa voleva dire la H nelle varie foto delle 500, la mia non l'aveva.
la mia 12.356 km :)
no scherzo penso circa 3
la mia 24... e non mi sembra avesse l'H davanti...
la mia 2 km senza H davantiF-)F-)
0 km .
non mi ricordo sinceramente.. mi sembra 3 o 4..
La mia 34:(, il deposito della concessionaria è lontano!!!:nervosi:
io nn mi ricordo ma mi pare poco più di una decina!F-)
0 mi pare..il tipo che conosciamo ce l'ha portata a lavare e a fare 10€ di diesel prima di consegnarcela..quindi avrà fatto al max 5 km
6 km senza H
la mia 500 aveva 3km mi ricordo benissimo alla h nn sacciù
5 senza h, si saranno divertiti con la mia piccola prima di darmela ...
si tratta di quanti chilometri aveva la nostra cinqui quando l'abbiamo ritirata al conce.. :)
la mia 3 ma nel trip b ne segnava di più :nerv:
Caspita, questa storia dell'H non la sapevo!! infatti l'avevo vista diverse volte e mi domandavo cosa significasse... quanto ai km, quando finalmente la ritirerò (manca ancora un mese :'(>) ci farò caso... :suda:
Ho ritagliato un paio di immagini originali della Fiat:
http://img338.imageshack.us/img338/5144/500h1tr2.th.jpg http://img379.imageshack.us/img379/9625/500h2ah8.th.jpg
(ovviamente se clicchi si ingrandiscono :D) :_verso2:
La mia con una cinquantina di km... la conce dal multimarca dista un pochetto :)
Apro questa discussione x chiedervi una cosa, sempre se ve lo ricordate, cmq oggi ho acceso il quadro della mia nuova 500 per la prima volta e ho letto che i chilometri già fatti sono 27,ora mi domando ma nn sono troppi per una macchina uscita ora ora dalla fabbrica? voi quanti km avevate?
Quando l'ho ritirata io, aveva 5 km. Mi sono posta il problema se chiedere o meno spiegazioni al concessionario, ma non ho voluto fare la rompiscatole...mi rincuora sapere che, in effetti, non sono stata l'unica a porsi la domanda! :)
la mia aveva 1 km più o meno,nn mi ricordo bene,nn sapevo dell'esistenza di questa H,ma dalle foto che ho visto sopra a me sembra una N,nn è che sia l'indicatore del cambio automatico?
quindi quando la ritiro è meglio che abbia la H ?
da quello che ho capito si....è meglio!!!!
La mia 2 km. E' la prima volta che vedevo un numero così basso sul contachilometri.
La mia 0 senza H!!!!!
25 senza H...questo 25 mi perseguita!!!
La mia 1 km (senza H) :)
la mia 7 senza H
500Mnmama
Oggi,quando sono andato a ritirare la mia 500 ho trovato che erano stati fatti 15 km...
Sul momento (perchè ero stra-preso) non ci ho pensato,ma tornando a casa ho pensato che forse erano un po troppi.
Voi quanti km vi siete trovati al ritiro della vostra nuova 500?
A me c'erano 2 Km :) meno male almeno non c'hanno girato! 15 Km sono tanti cacchio! Auguroni comunque ciclista!!
Ho visto foto di cinquecentisti cui consegna il contachilometri segnava 1, con mia meraviglia. Infatti tutte le auto che in famiglia abbiamo acquistato da 20 anni a questa parte hanno sempre segnato alla consegna 12/14 Km; credo siano dovuti oltre che a spostamenti vari in Fiat ad una vera e propria prova della vettura.
Comunque l'auto per essere considerata nuova deve avere meno di 50 Km.
Adesso può essere che magari queste prove le fanno prima in Polonia e poi azzerano il contachilometri. Infatti le auto le mettono sui rulli per i vari controlli, quindi i Km segnati non sono di vera e propria percorrenza su strada.
io quando ritirerò la mia non voglio leggere che ha 15 - 20 o giu di li km, anche perche i coglio.i che trasferiscono le vetture da una sede all'altra con la targa prova corrono come dei pazzi.
il mese scorso ho seguito un deficiente con una panda mjet nuova con targa prova nello spostamento dall'autoporto alla concessionaria a 170 km/h in autostrada.
l'ho seguito fino in concessionaria e sono andato dal capo della baracca a far presente la cosa, con l'occasione l'ho avvertito che sulla mia non avrei voluto leggere più di una manciata di km..... speriamo bene!!!
per la cronaca tutte le auto che ho sempre comprato avevano mai piu di 5 km al ritiro.
cerea