Ragazzi sapete come si fa a ad avere la targa senza la sigla della provincia? E quando bisogna richiederla? al momento dell'ordine al concessionario o dopo che arriva l'auto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete come si fa a ad avere la targa senza la sigla della provincia? E quando bisogna richiederla? al momento dell'ordine al concessionario o dopo che arriva l'auto?
...a me non li hanno neanche dati..
..anche a me nn hanno dato la provincia....pazienza :prr::prr:
...ma a me neanche l'anno!
Tipo all'ACI??
Ma in teoria non dovrebbe darteli il concessionario, al quale li ha dati la motorizzazione con la targa??
da me c'erano gia tutti e due.. :fischio:
In motorizzazione li regalano :D .....la mia era senza....
la mia è arrivata senza...io li ho trovati da norauto...
Eh si... un mio amico ha tolto la provincia dopo qualche giorno. Ha dovuto portare la macchina dal carrozziere per riverniciare la targa :ahah:
Non è una battuta eh... è vero :D Ha fatto verniciare la striscia blu.
Io sulla mia ho la provincia e non ho l'anno. Benissimo così.
io non ho fatto mettere la provincia xke dalle mie parti data l enorme rivalita pisa- lucca - livorno e visto che vado spesso in queste provincie ho preferito celare la mia provenienza per evitare qualche graffio di teppistelli.
ieri ad esempio ero a lucca e c era una vecchia sazò targata pisa, era piena e dico piena di graffi, davanti dietro sui lati e per la prima volta in vita mia li ho visti pur sul tettino.
Quindi ho fatto bene a tutelarmi
io non le metto mai ai clienti non gli gustano...
A me capitava che allo stadio se vedevano la macchina targata SA, difficilmente la trovavi integra dopo la partita! :nervosi: :nervosi: :nervosi: :nervosi:
io ho fatto precisa richiesta di non avere adesivi... difatti non ho ne anno ne provincia :ahah:
Basta un colpo di phon e le lettere diventano burro.:rolleyes:
Vai dove l'hai comprata e te le danno...ne hanno a vagonate nei cassetti.
Sono leggermente diverse come grafica.
io sono quasi 6 mesi che faccio precisa richiesta al conce di avere l'adesivo dell'anno (quello della provincia nn lo voglio), e sono quasi 6 mesi che mi sento dire "non mi sono arrivati".
per principio non li compro... li voglio gratis, e che cacchio.
Ho levato tutto..anno.... provincia......e....portatarga...
http://img12.imageshack.us/img12/2317/targak.th.jpg
A me non hanno messo nè l'anno nè la provincia . . . e non ne sento la mancanza
Anche a me non li hanno messi... E ne sono ben felice!
Secondo voi è possibile togliere la scritta sulla targha della provincia senza rischiare una multa o peggio ? Sapete dove posso trovare un bel portatargha cromato ? Grazie a tutti CIAO
io come tanti ho ritirato la targa completamnete anonima (priva di provincia e di anno immatricolazione...), non essendoci divieti a circolare cosi'... presumo che se uno toglie ( senza alterare/rovinare l'integrita' della targa...) la sigla della provincia non ci sia problema?!?!?........ chiedi comunque conferma a : polizia/carabinieri!!!!!!!!!.
stammi bene!.
portatarga cromato su ebay > http://cgi.ebay.it/Portatarga-Cromat...QQcmdZViewItem
IO li volevo ma non me li hanno consegnati in quanto non sono arrivati...
Ho chiesto all'aci ma non li hanno in vendita boh
ciao
Non rischi nulla, infatti non c'è nessuna legge che obbliga ad inserire la sigla provinciale o peggio ancora l'anno di immatricolazione dell'auto. Se vuoi toglierlo senza far danni (il collante è molto potente e tira via la vernice della targa) scalda bene le letterine con un phon per ammorbidire il collante e poi vai giù di solvente per eliminare le tracce dell'adesivo.
non c'è nessun obbligo per la sigla della provincia nè per l'anno di immatricolazione....