.
Visualizzazione stampabile
.
.. mah .. che preparazione sarebbe 170 cv?!? esseesse no di certo anche perche' i cerchi nn sono quelli .. direi che nonostante i 40 cv di differenza la 500 A non sfigura .. anzi!!! .. se poi e' una Abarth base 135 cv allora non ho parole!!!!! daie alla mini _bash_ daie!!!!_bash_
ma grazie la mini c'ha 210 cv... ma che senso ha??? bhoo...
Dovrebbe essere la 135 CV rimappata a 170 CV .
.. sara' .. e poi la prova con la bmw da 175 cv .. la mini non ce la fa e la 500 la batte alla grande? mah nn ha senso .. cmq grazie per aver postato il video .. molto interessante :)
.. mi sembra ci sia ben poco da prendere in giro :nerv: ribadisco che la mini con 40 cv in piu' e svariate migliaia di euro di differenza (piu' o meno 8000 mi sembra) dovrebbe fare un'altra figura .. :nerv:
manno' che non mi arrabbio con te anzi !!!!!!:D mi fanno arrabbiare quelli che mi affiancano con la mini cooper s in tangenziale e cercano rogne .. _bash_
ah .. per la cronaca .. trovano pane molto duro per i loro denti :fischio:
ahahahahh tieni duro !!!!! :yee:
.. io sono passato alla wr100 di tamoil .. 10 cent in meno al litro .. pensaci ;)
.. ciao!!! mi trovo molto bene con la wr100 .. direi paragonabile alla vpower .. l'unico problema e' che non tutti i tamoil ce l'hanno per cui ho dovuto cercarne uno comodo :)
Ahahahah, e naturalmente vinci con tutte tranne con le mini.... :ahah::ahah::ahah::ahah:
Ossignùr...
Comunque sì, in effetti il video è un pelino inutile, anche perché c'è una bella differenza di motore tra le due macchine...
Vedremo come se la caverà con la MiTo GTA la piccola Mini JCW...
ma quanto costa la mini cooper s jcw?????
ben oltre i 30..fai un po tu..
Ok, allora nel caso con quei 30.000 mi compro una 159.... :D
si 29500 nuda e cruda.... un mio amico la pagata 34000 fate vobis....
e la vecchia versione (per interderci quella con il volumetrico) la gpkit costava 41000 euro circa....PAZZI!!!!
Se vedi il mio garage non ho l'abarth, ma la 1.4 100 Cavalli, appena sentono i 4 cannoni con la loro voce rauca qualsiasi macchina nel raggio di 3 km dalla più scassona alla più performante mi sfida...
Quindi... Preparati, bastano anche solo i scarichi a DX e SX per far scattare nella testa della gente la voglia di sfida :ahah: .
Ad avere i soldi(tanti tanti tanti) la prenderei sicuramente la cooperS jcw
per certi versi posso essere davvero d accordo cn te, pero a quei prezzi ragionandoci bene ci sn auto che possono regalare prestazioni paritarie se nn superiori a quelle della mini, forse spendendo anche meno soldi.Poi è anche vero che al cuore nn si comanda e se in piu hai anche un bel portafogli allora certe cose nn le guardi proprio.
ti assicuro che nn vale assolutamente quello che costa.. conosco un ragazzo molto deluso da jcw
Ragazzi con tanti tanti tanti soldi intendevo che potrei prenderla, usarla una settimana o quel che è e poi rivenderla :)
In effetti con 32mila euro mi viene di molto meglio ma giusto per sfizio personale la prenderei..forse a nolo per una settimana a questo punto :)
Quello che ti posso dire è che fino ad ora(2 mesi) con la mia che è originale 135cv ho battezzato auto ben più costose e potenti l'ultima domenica pomeriggio una A3 1.8 TFSI . Nemmeno in rettilineo è riuscito a prendermi.
Sabato invece uno con la Opel Speedster l'ho istigato ben bene arrivandogli sotto il c..o finchè ha tirato e tirava da paura ma il cinquino gli era attaccato al c..o finchè si è stufato e ha girato in una stradina e io sono andato oltre.
Nemmeno l'M3 di sabato notte è riuscito a staccarmi ( c'è da dire però che era un percorso misto stretto) se fosse stato rettilineo mi avrebbe fatto mangiare la polvere:'(>.
Vi saprò dire dopo la centralina che ho intenzione di montare:fischio: