Visualizzazione stampabile
-
[Album Fotografico] La nostra 500
-
-
ciao come hai fatto a cambiare il colore delle luci degli interni?? costo?? mi piacerebbe farle bianche e blu
-
Quote:
Originariamente inviata da
black 5
ciao come hai fatto a cambiare il colore delle luci degli interni?? costo?? mi piacerebbe farle bianche e blu
Per cambiare il colore della strumentazione devi smontare sia il cruscotto che il clima, arrivare alla piastra e dissaldare i vecchi led per mettere i nuovi, non è un lavoro da tutti.
Per quanto riguarda il costo io ho dato i soldi per i led e basta perchè l'ha fatto un mio amico, per altre macchine so che prende dai 200 ai 300€ per fare i lavori.
se smonti tutto e mandi la scheda sicuramente un po' meno.
-
Prossimamente foto della bauliera con sub e fianchetti amplificatori, sorgente e fari allo xeno con drl led.
Ciao
David
-
immaginavo che costasse cosi tanto però capisco anche k deve essere veramente un lavoraccio, grazie mille gentilissimo:) nonostante il prezzo penzo k lo farò:yee::yee:
-
Bel lavoro, a me basterebbe solo cambiare le luci da arancio a bianco del contakilometri e contagiri...
-
Quote:
Mihok
Bel lavoro, a me basterebbe solo cambiare le luci da arancio a bianco del contakilometri e contagiri...
Consiglio personale, se fai una cosa falla bene, anche perchè dopo ti sembreranno ancora più brutte le altre:ahah:
-
anche io vorrei le luci in macchina blu... sono fantastiche, sulla macchina azzurra poi...
ma hai cambiato anche la retroilluminazione della radio?
-
Quote:
saryriccia
anche io vorrei le luci in macchina blu... sono fantastiche, sulla macchina azzurra poi...
ma hai cambiato anche la retroilluminazione della radio?
No, la radio l'ho cestinata :yee::yee:
Comunque si può fare anche la radio, basta smontarla.
Nessuno che commenta le altre modifiche oltre all'illuminazione?? ragazze guardate bene il paraurti posteriore F-)F-)
-
A me piace molto il paraurti anteriore.
Quanto hai pagato per comprarlo verniciarlo e montarlo?
-
Quote:
Sugo
A me piace molto il paraurti anteriore.
Quanto hai pagato per comprarlo verniciarlo e montarlo?
Di carrozziere ho speso 850€ ma ho fatto verniciare entrambi il posteriore è anche stuccato+ le minigonne + il tetto nero.
Per verniciare solo il paraurti non saprei.
Il para mi sembra sui 300€
-
Bella!
Bel lavoro! Un po' esagerata per i miei gusti ma cmq bella! Come hai fatto a fare la scritta 500 sulla cromatura del portabagagli rossa? L'hai fatta verniciare o è un adesivo? Vorrei farlo anch'io! Grazie mille!
-
Quote:
caccino
Bel lavoro! Un po' esagerata per i miei gusti ma cmq bella! Come hai fatto a fare la scritta 500 sulla cromatura del portabagagli rossa? L'hai fatta verniciare o è un adesivo? Vorrei farlo anch'io! Grazie mille!
ciao benarrivato nel forum ...presentati in qst sezione ....http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
-
Quote:
Mena46
Consiglio personale, se fai una cosa falla bene, anche perchè dopo ti sembreranno ancora più brutte le altre:ahah:
Mi sono spiegato male, a me il colore già piace molto, ma noto che il bianco in quel punto ci stia meglio!
-
come aggiungo le mie prime foto?
-
-
E' veramente uno spettacolo il tuo 5ino!!! Complimenti!!! :)
-
ahuahuahuaha lo scarico di hello kitty ahuahauhauhau se lo vede la mia donna lo vuole pure lei!!!
-
Quote:
GoldenBoy
ahuahuahuaha lo scarico di hello kitty ahuahauhauhau se lo vede la mia donna lo vuole pure lei!!!
:uhu: Nuuuuu... Ti prego Mena dimmi che quell'orrore non è sulla tua macchina.... Mi cade un mito _bash_
-
La macchina non è mia, è della mia ragazza! le modifiche le decidiamo insieme....
-
è il finalino diciamo?! quello universale vero?
-
-
congratulazioni... anche se è troppo tuning a mio avviso. Cmq le DRL a led, paraurti anteriore e stereo, sn una ficata!!
-
ciao..le drl a led di che marca sono e che prezzo hanno ? :suda: un'altra domanda, i comandi a volante riguardanti blue&me li hai persi con lo stereo non di serie ?:suda:
-
Quote:
SteKKa
ciao..le drl a led di che marca sono e che prezzo hanno ? :suda: un'altra domanda, i comandi a volante riguardanti blue&me li hai persi con lo stereo non di serie ?:suda:
Allora le drl a led le ho prese dall'america, però c'è stato un problema: io ho ordinato a 50€ circa delle drl con 40 led smd però me le hanno mandate con 13 led, quindi posso decidere se avere un rimborso del 50% per queste, o comprare nuovamente quelle con 40€ al 50% del prezzo. se sei interessato ti posso inviare queste e io mi riprendo quelle a 40 led.
Le lampade sono state modificate negli attacchi per farle funzionare e sono state messe 2 resistenze per faro per evitare l'errore. una 10W 27ohm per quando sono in modalità posizione e una da 25w 6ohm per quando sono drl.
Per quanto riguarda lo stereo non ho perso niente ne i comandi al volante ne il blue&me, l'uniche 2 cose sono che non switcha in automatico quando suona il tel e che se lascio la pennina inserita va sempre avanti, ma sono 2 problemini facilmente sopportabili.
ciao
David
-
O Mena! Finalmente hai messo le drl!! Grande! Io sto ancora decidendo per i fari... Ti farò sapere!
P.S. Vi ho visto il fine settimana scorso a Porta Romana... Stavi ballando come sempre!!! Ahahahah
-
stupenda! :( se solo avessi i soldi x apportare tte queste modifike le farei anke io :(
-
Quote:
Mena46
Allora le drl a led le ho prese dall'america, però c'è stato un problema: io ho ordinato a 50€ circa delle drl con 40 led smd però me le hanno mandate con 13 led, quindi posso decidere se avere un rimborso del 50% per queste, o comprare nuovamente quelle con 40€ al 50% del prezzo. se sei interessato ti posso inviare queste e io mi riprendo quelle a 40 led.
Le lampade sono state modificate negli attacchi per farle funzionare e sono state messe 2 resistenze per faro per evitare l'errore. una 10W 27ohm per quando sono in modalità posizione e una da 25w 6ohm per quando sono drl.
Per quanto riguarda lo stereo non ho perso niente ne i comandi al volante ne il blue&me, l'uniche 2 cose sono che non switcha in automatico quando suona il tel e che se lascio la pennina inserita va sempre avanti, ma sono 2 problemini facilmente sopportabili.
ciao
David
Che sfortuna, ho appena montato le drl della simonini, e ne sono rimasto deluso, sono veramente poco luminose quando accendo il fanale,le tue sembrano belle luminose ! Per quanto riguarda lo stereo, è alpine giusto ? come hai fatto a non perdere i comandi al volante ? hai trovato qualche modulo ?
-
Quote:
caccino
O Mena! Finalmente hai messo le drl!! Grande! Io sto ancora decidendo per i fari... Ti farò sapere!
P.S. Vi ho visto il fine settimana scorso a Porta Romana... Stavi ballando come sempre!!! Ahahahah
quando mi vedi salutami :yee: io sono sempre impegnato fare l'idiota, ultimamente faccio anche il balletto di single lady in macchina
@SteKKa: basta comprare una centralina per recuperare i comandi al volante, tutte le migliori marche le fanno (clarion, jvc, alpine, kenwood, pioneer etc)
-
[QUOTE=Mena46;254103]quando mi vedi salutami :yee: io sono sempre impegnato fare l'idiota, ultimamente faccio anche il balletto di single lady in macchina
Ti ho salutato! Ma stavamo facendo tutti e due la rotonda nella direzione opposta! Eri troppo impegnato......... Mi fai schiantare!
-
stereo
è possibile sapere marca e modello dello stereo nuovo che hai messo??
il lavoro è stato difficile???cos'hai fatto per i bocchettoni dell'aria?
-
Quote:
vacca
è possibile sapere marca e modello dello stereo nuovo che hai messo??
il lavoro è stato difficile???cos'hai fatto per i bocchettoni dell'aria?
Lo stereo è un alpine iva d106r, se non l'hai mai fatto la cosa non è delle + semplici, se sei pratico nella norma come operazione.
Ciao
David
-
Ciao Mena46, sei per caso amico di Diego? riconosco la strumentazione biancorossa della sua Ex GTC, per non parlare della strumentazione della Fiat Grande punto col volante Isotta (l'ho fatta io per corrispondenza :D).
Sono davvero entusiasta per la 500, sono sicuro che verrebbe un bel risultato con i display blu a pixel bianchi e i tasti blu.
-
Quote:
angelo rosso
Ciao Mena46, sei per caso amico di Diego? riconosco la strumentazione biancorossa della sua Ex GTC, per non parlare della strumentazione della Fiat Grande punto col volante Isotta (l'ho fatta io per corrispondenza :D).
Sono davvero entusiasta per la 500, sono sicuro che verrebbe un bel risultato con i display blu a pixel bianchi e i tasti blu.
Ciao angelo, si, sono amico di diego, finalmente ci incrociamo, ho sentito tanto parlare di te!
Si riconosce la mano di diego???
Ciao
David
-
Quote:
Mena46
Si riconosce la mano di diego???
Ciao
David
SI, sempre precisa e attenta. Ieri al telefono mi ha spiegato come ha fatto la strumentazione e le difficoltà incontrate, l'importate è che ci sia riuscito con ottimi risultati :)
-
drl
Quote:
Mena46
ciao
David
le puoi trovare anche della simoni racing...costano molto meno...
-
Complimenti per le modifiche tutte fatte bene e non troppo pesanti...ma il paraurti anteriore o comunque il kit estetico di che marca è? è veramente fantastico...
-
l'hai stuprata sta 500 :D
ottimo lavoro direi
forse il paraurti anteriore un pò esagerato per i miei gusti
molto belli tetto + spoiler neri
-
Quote:
Luck87
Complimenti per le modifiche tutte fatte bene e non troppo pesanti...ma il paraurti anteriore o comunque il kit estetico di che marca è? è veramente fantastico...
Il paraurti anteriore è della linextras
Quote:
C.Ronaldo
l'hai stuprata sta 500 :D
ottimo lavoro direi
forse il paraurti anteriore un pò esagerato per i miei gusti
molto belli tetto + spoiler neri
Grazie
Porto tristemente in up questa discussione perchè qualche simpaticone nel fare manovra ha pensato bene di graffiare sia il lato del para anteriore sia il passaruota e andarsene!!!:'(>:'(>:'(>
********!!!!!!!!!!!!:nervosi::nervosi:
Tra un po' vedremo come fare, intanto salta la gara del 21 giugno a bologna.....