...un pò tardi ...ma eccomi quà:yee:
..."non possiedo un 5ino!!!" ma ne guido399 spesso una rossa500Sfrontato dal nome...tweety
Visualizzazione stampabile
...un pò tardi ...ma eccomi quà:yee:
..."non possiedo un 5ino!!!" ma ne guido399 spesso una rossa500Sfrontato dal nome...tweety
ben arrivato nella gabbia di matti!!
bello il tuo nick!!!!!!
sily
Benvenuto 500Sfrontato
Ciao saetta!!!!! Benvenuto!!!!! :yee:
ma benvenuto!!!!!:nervosi: ruba macchine di un rubamacchine!!!!!!:nervosi:
.:36_1_12:.
grazie ragazziiigraziew
alcuni di voi gia li conosco di persona e spero un pò alla volta di avere il piacere di conoscere anche gl'altri:36_1_13:
Benvenuto tra noi... :yee:
Benvenuto anche da parte mia. :D
Benvenutoooooooo!! :)
Benvenutooooooooooooooo!!!! :D :D :D bravo bravo... rapina consenziente... mi piace.... :D
La rimpiccioliamo la firma pero'!? :D :D :D
Ciao Saetta e ben venuto fra noi...
benvenuto
ben arrivato...!!
Benvenidos!!!!:D:D:D:D:D
ciao e benvenuto:yee:
Ciao Saetta...io ho un cinquino azzurro e in macchina ho il mitico Guido...quindi se vuoi un pit stop non devi far altro che chiedere....
Benarrivato...ciaooooo
Benvenuto
benveniuo,sono indrio ad arrivar sti trevisan !!!!:yee::yee:
ben arrivato al..... ops, saetta!
e l'avatar? :D
ciao benvenuto!!!:yee:
Benvenuto!!!! :D
Benvenuto saetta!!
bellissimo nick e bellissima firma!!
hola! w le sfrontate!!