Ciao ragazzi come da titolo sono intenzionato a mettere sul mio cinquino le minigonne....
Qui sorge il problema nn sò quali scegliere tra quelle originali, tra quelle della lester o dell'helvetia!!!voi cosa ne dite??? datemi qlc consiglio!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi come da titolo sono intenzionato a mettere sul mio cinquino le minigonne....
Qui sorge il problema nn sò quali scegliere tra quelle originali, tra quelle della lester o dell'helvetia!!!voi cosa ne dite??? datemi qlc consiglio!!!
Noi abbiamo messo quelle della linextras,qui trovi le foto della mia 500 http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=11678
sono molto semplici e non vanno a formare lo scalino sulla fiancata che IMHO andrebbe stucato.
Ciao
David
io ho le lester guarda nel mio garage!!
ho le originali....guarda il mio garage se vuoi!!
Grazie ragazzi per i consigli!!!!! ora ho appena trovato un occasione... minigonne originali fiat a 200€ più successiva verniciatura e montaggio!!!
Secondo voi è conveniente...
no...... 200€ solo le minigonne originali in più c'è la verniciatura e montaggio
mhm su ebay le minigonne abarth grezze venivano 150...non so se ci sono ancora....
quelle le ho viste... ma nn sono le originali... sono una replica!!! cmq vorrei capire se 200€ è un prezzo giusto per le minigonne originali (nuove ancora inballate), dato ke nn conosco il prezzo ke mi farebbe un concessionario fiat!!!
io le ho originali e mi mi garbano da morire
a me sembra un prezzo piu che buono!!! io le prenderei originali secondo me calzano moooolto meglio di quelle di vetroresina
su ebay si trovano replica abarth in abs a 150 euro!
c'è una cosa ke ancora nn capisco! come mai abbiamo una convenzione con l'helvetia,e non c'è null a riguardo delle minigonne?! loro le vendono a 160 piu' iva sul sito! su ebay le trovo a 170 spedite,se si trova un giusto compromesso magari le piglio!
sinceramente le convenzioni nn le ho mai capite..... nn so come funzionano se c'è lo sconto dopo o il prezzo è quello del sito.... mah!!!!!..cmq l'unica cosa certa è cacciare soldi se vuoi qlc.... cmq oltre le minigonne ke ragionando penso ke prenderò quelle originali a 200€ qualcuno ha qlc info sui dam post. e ant., cioè dove gli compro originali? e quanto vengono??
ciao...
io come te anche sono interessato alle minigonne...
volevo chiederti se le hai poi acquistate e montate e quanto hai speso in tutto, così da farmi un'idea...
quanto ai dam anteriore e posteriore posso dirti che vengono, da listino fiat di febbraio, 217 euro ciascuno
Ciao.
Scusate l'ignoranza,per montare le minigonne bisogna praticare de fori nella carozzeria?