dipo aver speso 250 euro per i woofer in porta dopo due giorni di pioggia si sono sciolti perche entra acqua nelle portiere
fiat non si smentisce mai
Visualizzazione stampabile
dipo aver speso 250 euro per i woofer in porta dopo due giorni di pioggia si sono sciolti perche entra acqua nelle portiere
fiat non si smentisce mai
Per cortesia evitiamo di fare i buzzurri contro la Fiat..i classici commenti idioti dell'italiano buono solo a criticare..
bè fiat come audi come bmw come mercedes può toppare.
Io ho la 500 e nonostante ne vado pazzo, non mi pento di aver speso 14.550€, non è perfetta.
Quindi non sono commenti idioti.
Se non gli funzionano o si sono "sciolti" non credo che uno sfascia apposta le proprie cose PAGATE solo per aver modo di dare contro la fiat.
No scusami, sparare PER FORZA contro Fiat ora mi sembra ingiusto. Mi è sembrato di capire che ti si sono rovinati i woofer "professionali". Questo presuppone che tu abbia smontato i pannelli delle portiere per cambiare gli originali. In questo caso è un errore tuo, non di Fiat. E' chiaro che il collante che sigilla il pannello porta si rovini e non abbia la stessa presa di prima. Cambiavi l'adesivo e tutto questo non ti succedeva.
appunto.....ho anch'io la netta impressione che la causa sia da imputare ad una maldestra operazione nel rifissare i pannelli sigillanti
sinceramente le casse buone non sono di cartone ma casomai di kevlar o altri materiali ....
es: http://www.rockfordfosgate.com/home/
potrebbero anche essere in cartone pressato (reso comunque idrorepellente)
Vista la fine che hanno fatto, per quanto mi riguarda di professionale avevano solo l'etichetta ;-)
oppure http://www.spldynamics.fi/
ma qui 250 euro non ti bastano nemmeno per 1 solo tweeter ...
se lo dite voi ahahah
sono le casse migliori in commercio andate su unsito di spl e poi ditemi:rolleyes:
se son buone le rokford complimeti per l'esperienza (ap cinesi)
vai sul sito di 18 sound poi dimmi
se io tolgo il pannello e' interno mica esterno quindi con l'acqua non centra proprio niente:fischio: ameno che non tiro una secchiata d'acqua dall'interno allora si
il pannello incriminato è il rivestimento interno portiera
per intenderci è questo:
http://s5.tinypic.com/2n21geb.jpg
si ma l'acqua entra dalla guarnizione esterna che io non ho assolutamente toccato
(per l'idrorepellente ce nella parte esterna quella dove puo essere esposta all acqua non quela interna dove dovrebbe essere asciutto,perche il materiale isolante pesa e l'ap perde efficenza)
vai a vedere le casse da concerto se son fatte di plastica
se il problema è saltato fuori dopo il tuo intervento qualcosa avrai pur fatto.....
se non si sono sciolti quelli di serie in "carta velina" non avrebbero neppure dovuto sciogliersi quelli professionali in cartone pressato
Se il lavoro te lo sei fatto tu o comunque non l'hai fatto fare in concessionaria , obbiettivamente non te la puoi prendere con la Fiat. Se smontando un pannello avessi rotto un gancio o un supporto mica era colpa della macchina..poi ovvio che ti girano le "scatole" ma in questo caso che c'entra la Fiat?
centra che in una portiera non ci devono navigare i pesci rossi,sio che l'ho toccata io sia che non la ha toccata nessuno,perche ci metto la mano sul fuoco che anche prima era cosi solo che evidentemente gli ap originali non si rovinano!
perche se tutte le macchine fossero cosi nessuno farebbe piu un impianto stereo
non ti è chiaro il concetto: se "manometti" (sottolineo le virgolette) l'impianto originale e quindi tutto quello che c'è annesso sono cavolacci tuoi, non della fiat!! è come se io mi prendo una moto nuova e ci stacco la marmitta perchè voglio fare piu casino, ovvio che nn va avanti.... mica me la prendo con la casa madre...
A mio avviso il tuo intervento è fuori luogo!
ma cosa centra la mia adesso??? a me nn entra proprio niente, perchè mi funziona tutto e di pozzanghere ne ho prese tantissime!!! quindi guarda... ti stai arrampicando sugli specchi. FINE
..Forse non mi sono spiegato bene..se non avessi smontato nulla domani alle 8,00 ti presentavi in concessionaria e potevi inveire con chi volevi con tutte le ragioni del mondo , ma visto che hai tolto dei componenti originali sostituendoli con altri NON originali dopo avere smontato e rimontato delle parti assemblate in catena di montaggio mi dispiace veramente per te ma la colpa non può essere che tua..
Ragazzi, dai che è tardi, è ora di dare da mangiare ai pesci nelle portiere, su! Secondo me la Fiat li ha fatti apposta per gli amanti dei pesci... ma dico io, poteva almeno fare gli sportelli trasparenti!
Comunque, a parte l'ironia, calmiamo gli animi, la discussione ormai è sterile e il ragazzo non comprende il fatto che ce ne accorgeremmo se avessimo l'acqua negli sportelli, e avremmo già protestato. Direi di chiudere qui.
E secondo te la "meccanica" centra con un infiltrazione interna d'acqua dopo che hai smontato un pannello interno?? Mi sembra che non ci sia un nesso tra la meccanica e quello che hai tirato in ballo tu..Comunque prova a portarla in assistenza e poi tienici aggiornati su come te la risolvono.
Io magari capisco poco di meccanica ma tu mi sa che non capisci molto come funzionano certe cose..
Buonanotte
allora
il vetro rimane bagnato quando te lo alzi e lo abbasi e da li cadono gocce poi sotto ci sono gli scarichi e l'acqua esce da sotto ,le casse originali sono corte e le gocce non ci cadono sopra le mie son piu lunghe e le gocce ci cadono proprio dentro invece che andare giu negli scarichi
e io dico non e' cosi che si progetta una macchina
mi hai fatto venir voglia di smontar tutto x veder se veramente nella mia entra l'acqua
cosi se nn entra poi ci metto io delle belle casse
xrò sei il primo che sento nelle mie vecchie macchine nn ho mai avuto dei problemi simili
almeno che quando piove tieni i finestrini leggermente aperti
tipo quando fumo la parte in punta è sotto e sicuramente entra acqua
Se la Fiat monta woofer più corti un motivo ci sarà! Se entra l'acqua nello sportello ma non da fastidio agli altri componenti, dov'è il problema?
Perché allora potremmo anche lamentarci del fatto che dopo aver montato dei cerchi da 22" al posto di quelli originali, le gomme grattano contro il parafango!
Chi ha voluto montare lo scarico doppio ha dovuto modificare il paraurti posteriore, chi ha voluto montare i fari allo xeno ha dovuto modificare l'aggancio delle lampadine eccetera...
Se vuoi fare una modifica all'impianto originale, liberissimo di farlo ma devi prendere in considerazione la possibilità di "adattare" il resto dell'auto alla tua modifica.