un saluto a tutti voi by Mauro!:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
un saluto a tutti voi by Mauro!:rolleyes:
benvenuto mauro
nn essere timido roccontaci qualcosa
spiegaci qualcosa della tua 500
Ciao e benvenuto
ciao ragazzi allora come richiesto vi racconto un pò della mia futura 500.
E' nera metallizzata(nero provocatore)con il kit SPORT, cerchi in lega da 15'' spoiler cromature sullo scarico e battitacco, pomello del cambio cromato, clima manuale, tachimetro sportivo, volante in pelle bicolore e paracolpi con targhetta 500. Motore td multijet 16v 75cv e fendinebbia.:yee: SPETTACOLO! con un piccolo particolare... mi arriva fra un mese!!!! Appena mi chiamano skizzo dal concessionario a razzo!!!
Benvenuto...
ciao sbalestro! grazie! bella l'immagine!!_icon7_
Benvenuto:D
Complimenti e Benvenuto....!!!!
Complimenti per il tuo futuro cinquino e benvenuto tra noi.
benvenutoooo
Benvenuto :)
benvenuto!!!
Benvenuto Mauro!!! :D
Ciao Sugo,Valentino,Bobby e Bimba grazie per il benvenuto e gli auguri, spero al più presto di farvi vedere il mio 500ino!! appena mi arriva ve lo presento! Com'è il Vostro? Sono curioso! Fatemi sapere!!! :yee::rolleyes:
Anche a voi campo88, ciuni e Sfrenato grazie per il benvenuto! Raccontatemi del vostro 500ino!! come lo avete!!! ciaoooo fatemi sapere!! :rolleyes::yee:
Ciao e benvenuto:)
ciao Paolo, allora come va il tuo 500ino? Io sono impaziente...troppo impaziente....mi hanno detto 2 mesi... non vedo l ora di ritirarla!! :D
Welcome :yee:
Ciao Piki! L hai presa rossa! Spettacolo!! :D:D
Il vero razzo sarà la tua 500, quando ci balzerai per la prima volta in sella :D!!!
Che bello vedere il tuo entusiasmo, complimenti e benvenuto in questo splendido forum!!! :yee:
_icon7_ ciao mauro, ben arrivato anche dalla manu !
Benvenuto
ciao mauro! Benvenuto...
grazie di cuore a Riccio manu nikko e jeffry per il vostro benvenuto!! ti mando una foto Riccio appena ci balzo in sella!! :yee::D
Sarebbe bello se organizzaassimo un giorno un raduno dei nostri 500ini di tutti i tipi e versioni, sai che spettacolo!!!:ahah:
ste! che sfiga! mi arriva a fine giugno!!:'(> ma alla prossima di sicuro non mancherò! tu ci vai?
ciao Muaro e benvenuto
bellijx anche tu sei di ge?
Welcome!!!!!
Ciao
Francy
ciao!
Beeenvenuto!!! :)
Benvenutooooooooo:yee:
Benvenuto!:yee:
Graaazie!!! :) Presto vi manderò le mie foto del 500ino!!! Non ce la faccio più ad aspettare!!!
benvenutoooo!!!!
Ciao Dany, grazie per il benvenuto!! :D:D
Ciao e benvenuto!
Ciao VALE, grazie anche a te per il benvenuto! :D