scusate la mia ignoranza, ho comprato questo oggetto, ma non so come si usa!!
o meglio pensavo di saperlo...:suda:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=350186455819
Visualizzazione stampabile
scusate la mia ignoranza, ho comprato questo oggetto, ma non so come si usa!!
o meglio pensavo di saperlo...:suda:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=350186455819
beh! è semplicissimo! inanzi tutto dipende cosa devi farci... per farlo funzionare usci l'attacco del tuo accendisigari in dotazione dalla fiat e cosi avrai 3 prese in +... se invece non vuoi perdere l'uso della presa originale, tagli i fili e lo colleghi al + e al - della matteria o cmq sia da qualceh aprte nel tuo abitacolo ma non credo che sia una buona idea :)
semplice come una ciabatta normale di prese di corrente
raga ma come lo esco l'attacco dell'accendisigari?
Ho modificato il titolo della discussione. Magari se indichiamo l'oggetto della discussione è più facile trovare una soluzione al problema... F-)
Non sapevo nemmeno che esistessero questi sdoppiatori, ma credo che si usino come una normalissima ciabatta: infili lo spinotto nell'accendisigari e usi gli altri tre per alimentare... boh, quello che ci devi alimentare! :D
l'alimentatore non entra nell'accendisigari e poi le prese non sono come quelle di casa...non ho ancora capito..
per il linguaggio che uso:
i forum sono pubblici, se lei signor moderatore non capisce non è colpa mia;
di certo non è carino offendere se magari una persona scrive di fretta perchè altrimenti fa tardi per andare all'università.
GRAZIE SIGNOR MODERATORE
ma che stai dicendo???? :uhu::uhu: serve per la chiavetta USB, ecodrive, ipod....
:uhu::uhu: eehh??:uhu::uhu:
nono Emiliano calmiamoci subito: in molti hanno fatto un intervento scherzoso e ironico senza offendere ne avercela con te personalmente, effettivamente è una forma dialettica la tua perchè risulta NON comprensibile anche a me, quindi evitiamo subito di partire in quarta, perchè le segnalazioni fatte con ironia (non solo dal Mod in questione) enuncia una certa difficoltà di comunicazione. Quindi cerchiamo di scrivere in Italiano senza "francesismi" dialettici. La critica è ironica (lo scrivo ancora si...) e costruttiva, non sterile e polemica!!! FINE!!
io sono calmo, magari la prossima volta invece di:
"parliamo italiano" si dice "scusa, ma non capisco, spiegati meglio"
(come fanno il 99% delle persone è meglio!)
a volte magari anche se la critica è come dici ironica, provoca leggermente fastidio, dal momento che non ho notato nessun filo di ironia.
chiuso.
può essere ma nn riesco a capirci il senso... cioè di quell'usb... cioè:uhu::uhu:
Bho... cmq ok.. pensavo stesse dicendo dell'usb dell'auto..._doppio_muro_
non parlavo dell'usb raga, ma di come fare a mettere (per esempio) l'alimentatoe del portatile!!
Ma non è che a te serve un INVERTER? :suda:
L'inverter è quel dispositivo che converte la corrente continua (DC) in corrente alternata (AC).
Cioè da 12V DC (Presa accendisigari) trasforma in 220V AC. Poi ci attacchi "quello che vuoi", sempre nei limiti della potenza fornita (di solito pochi Watt).
Allora, se tu vuoi attaccare l'alimentatore del Notebook alla presa accendisigari, devi comprare un INVERTER, perchè quello che hai comprato è semplicemente un moltiplicatore di prese accendisigari 12V DC.