Ciao Ragazzi, qualcuno di voi domenica andrà a Imola per il trofeo Abarth????:)
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi, qualcuno di voi domenica andrà a Imola per il trofeo Abarth????:)
io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io ci sarò non posso mancare. Già oggi sono andata a vederle...
Forse anche io e pittor (il pittore quasi di sicuro) veniamo... :rolleyes:
Bene allora ci si vede domani......?!?!?!?!?
Serratore ha messo a disposizione 10 pass/accrediti per domani all'ingresso Rivazza.
Presenti:
1 - Pittor
2 - Enver
3 - Pilu
4 - Monik
5 - assettocorse
Ritrovo: Domenica 17 Maggio 2009 - Ore 10:00 - Ingresso Rivazza.
enver tu sai gia vero che noi siamo 4....quindi facciamo due conti di chi siamo per i pass ...comunque confermato alle 10 entrata curva rivazza i pass li vado a prelevare domani alle 8 come mi hanno detto le bambine che erano li a lavorare...a domani
allora ho appena guardato il programma ufficiale.....
domenica 17 maggio gara 1 500 abarth ore 9.00
gara 2 500 abarth ore 14.40
gara 2 ferrari challege ore 15.40
quindi a che ora si va???:)
allora io vado anche alle 9.00 ...prendo i pass poi quando arrivate mi chiamate...questo per tutti è il mio numero
*
hahahah... Fantastico.... a forza di mezze Birre ne avrò bevute 3 lt. :ahah:
Fotoooooooooooooooooooooo
stamattina alle 8 ero gia in autodromo a ritirare i pass....._bash_....ringrazio tutti per la bella giornata...enver...luca(pilu).....boris(assetto corse)...la sua morosa...simone e valentina(miei amici) e anche la mia morosa:wub:...seleziono un po di foto e le posto...............e vi ricordo a tutti di STARE BASSI sopprattutto enver....a dimenticavo ringraziamo SERRATORE PER I PASS PADDOK E PARCHEGGIO INTERNO...pero in quel 5ino abarth o si da su della pressione nella turbina da acquistare dei cavalli o si cambia pilota perche non vanno micca tanto...se cercate un pilota uno a caso lo conosco io...cioè sarei io però dentro la mia auto ci voglio la radio col blu and me per ascoltare la radio mentre corro:):):399::399:
un amico caro di imola mi ha detto che andavano veramente forte... tempi sui giri circa 2.03 possibile?
si si confermo giravano veramente forte i primi....i tempi di preciso non li so...però non distaccavano molto da quelli del ferrari challege che andavano solamente piu forte in rettilineo mentre i 5ini affrontavano le curve molto piu velocente..:)
:uhu::uhu::uhu:
Se hanno girato davvero in quel tempo li (il che mi sembra quanto meno assurdo) non sono dei missili, di più! :rolleyes:
Io ho girato in 2.03 con il Turbo e gomme stradali :sapessi: : http://www.youtube.com/watch?v=JXvMDqmMuVs
Io i tempi in cui giravano le 500 Abarth non li so, però andavano veramente forte. Mi informo sui tempi... F-)
Ieri abbiamo passato una gran bella giornata, dal punto di vista meteo c'era un sole che spaccava, birra a fiumi e un'ottima compagnia.
Un sincero grazie a Serratore per i pass Paddock che ci ha gentilmente fornito in brevissimo tempo.
ragazzi grazie e stata una splendida giornata scusate se nel pome nn mi sono fatto vedere ...ero alla rivazza ne sono uscite una marea nella sabbia
la mia scuderia preferita e arrivata ultima C HANNO DEI PILOTI DEL CAVOLO
erano gli unici a fare il doppio della strada alla rivazza andavano a zig zag che nervi