Ciao a tutti...
dopo quasi 6 mesi di attesa e tanti problemi :nervosi: da 6 giorni finalmente è arrivata la mia bella 500...sono strafelice!!!:yee:
grazie a tutti e a presto
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...
dopo quasi 6 mesi di attesa e tanti problemi :nervosi: da 6 giorni finalmente è arrivata la mia bella 500...sono strafelice!!!:yee:
grazie a tutti e a presto
Benvenuta :D
6 mesi d'attesa? e che 500 hai ordinato? la 500 limousine
Ciao e benvenuta, mi raccomando non mancare ai nostri incontri Romani :D
Ehi Roberta, Benvenuta e Auguri per la tua 500!!!!
ciao benvenuta!!!!!!!!!!!! e andiamo un altra romana!!!!!!!!!!!!!!!!ti consiglio vivamente di partecipare ai nostri incontri
ciao e benarrivata
Benvenuta!:yee:
ciao e benvenuta tra noi!!!!
come ? sei mesi ? MIIIMKLO
Benvenuta...!!!
Benvenuta!!!!!
grazie a tutti x il caloroso banvenuto...
eh si, 6 mesi di attesa in realtà perchè dopo 3mesi mi hanno consegnato l'auto con gli interni sbagliati,:nerv: io nn l'ho ritirata e il concessionario me ne ha proposta un'altra cn le caratteristiche simili a quella che volevo io, solo anzichè 1.2 benzina me l'avrebbero data 1.3 multijet...alla fine dopo altri 2mesi questi "fenomeni" mi hanno detto che nn me la potevano più dare,_bash_ perciò ho disdetto tutto, ripreso la somma data in anticipo e me la sono andata a fare proprio da un'altra parte...
che avventura!!! meno male che è finita bene...:)
Benvenutaaaaaaaaaaaa
anche se non troppo calorosamente...:suda:perchè fà trooooooooooooppo caldo!!!:D:D:D:D:D:D
benvenuta!!!!
Ciao e benvenuta. :)
Complimenti per la pazienza, sei mesi di attesa, tra vari ritardi ed errori, mi sarei parecchio arrabbiato.
Benvenuta :D
Benvenuta Roberta!!! :D
benvenuta cavolo 6 mesi ....
Ciao e benvenuta Roberta..... un'altra ragazza :yee::wub:
ciao benvenutaaa!!!!:yee::yee:
Ciao roberta, benvenuta tra noi, ti do il benvenuto, anche se in ritardo da parte di tutto il lazio e ti invito a visitare le apposite sezione :D
Matteo