è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha chiamato il signor **** dicendomi che la mia mitica 500 bianca è arrivata!
passo a ritirarla lunedi! adesso devo darle un nome, comprarle un bracciolo e i tappetini personalizzati forse anche l'ADATTATORE MEDIA PLAYER BLUE&ME iPHONE.
Appena la ritiro faccio il pieno, un gioro col mio amico (e-e-e per il momento un uomo, ma poi entreranno solo donne!) infine scatto un po di foto e le posto qui!
Fatemi gli auguri ragazzi!!!! :yee::yee::yee:
Aaaaarrrrrrrriiiiiiivvvvvaaaattttaaaa!!!!!!!!!!!!! !!
Ciao a tutti, sono nuova e prima d'ora non avevo ancora scritto, ma ora l'emozione è tale ke non posso esimermi dal dirlo tutti......E' ARRIVATA!!!!::yee::yee::yee::yee:
La mia bellissima piccolina è arrivata venerdì pomeriggio, solo sabato mattina sono riuscita a passar in concessionaria ed appena l'ho vista lì in un angolo ancora tutta impolverara....mi si è aperto il cuore per l'emozione....è stato amore a prima vista....:wub:
Questa mattina sono andata a saldarla...:suda:...e mercoledì pomeriggio posso già andare a ritirarla!!!! Non vedo l'ora!!!!
Ps: ordinata il 05.05 ed arrivata il 19.06.'09 (mi avevano preventivato l'arrivo x fine giugno!!!)500Provocatore