Come in molti sanno sono in attesa di cambiargli il sederino, di conseguenza il dam posteriore originale Fiat sarà da togliere..
successivamente il pezzo lo venderò a 160 €uro fatemi sapere se interessati
astenersi perditempo :)
Visualizzazione stampabile
Come in molti sanno sono in attesa di cambiargli il sederino, di conseguenza il dam posteriore originale Fiat sarà da togliere..
successivamente il pezzo lo venderò a 160 €uro fatemi sapere se interessati
astenersi perditempo :)
160??? Un furto!!!:nerv::nerv::nerv:
io sono un perditempo e perciò mi astengo :D:D:D
eccoci qua, in giro di qualche settimana dovrei averlo a disposizione
se qualcuno ha offerte da fare... :fischio:
http://img174.imageshack.us/img174/7...fiatimazu4.jpg
un offerta che non puoi rifiutare.....50 piadine piu ti do anche 2 kg di squaquerone che spacca di brutto
Io offro
un set di pentole 18/10 con tv color della schneider con telecomando mountain-bike con cambio shimano e alle prime 10 telefonate:
Casa chiusa periferia di firenze il prezzo è una puttanataaaaaaaaaaaaa
Ahararhahrhraharaaaaa!!!!
tralasciando i messaggi carnevaleschi di alcuni simpatici amici del forum ritorno a proporre questo dam posteriore fiat originale color nero, il
prezzo?
100 € NON TRATTABILI + la spedizione (non sò ancora quanto possa essere)
CAPPERI MA POSSIBILE CHE NESSUNO VOGLIA STE DAM?! se no Super....me le regalaF-)
interessante ma prima devo rifare l'assetto prendilo come un up.....
ok Jonny! ;-)
scusa se mi inserisco...ma che sarebbero ste DAM? la foto non me la allarga...
è il profilino da mettere al paraurti posteriore....prova a vederlo sul sito della Helvetia
per chi vuole 100 €uro è suo ..Dam originale FIAT!!
quello di dx nella foto:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...5&d=1234358428
Scusa ma che so' ste DAM???????
sono i profili inferiori da mettere ai paraurti...
Superrouge hai venduto il dam??? se ancora non è stato venduto sarei interessato ispanico11@hotmail.com ti lascio il contatto msn
ti ho aggiunto a msn se vuoi mi trovi quasi tutte le sere dopo le 9
super_rouge@hotmail.it ciao ciao
Raga DAM ORIGINALE FIAT COLORE NERO è ancora in vendita a soli 100 €uro!!! il primo che arriva se lo pija!! :D
cavoli ma sempre in vendita...ma sò tutti pidocchiosi.....
ciao se ancora in vendita lo prendo io x 100 € mi interessa.prego il venditore di contattarmi in pvt x le info pagamento.ciao
ciao se sono ancora disponibili io sarei interessato... fammi sapere!!!
Era ora :ahah: .
Chiudo .