Ho trovato questo prodotto e vorrei sapere se, secondo voi, è possibile metterlo sul cruscotto della 500.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Io non posso fare prove perchè fino ad ottorbe "la rossa" non arriva. Grazie.
:wub:
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questo prodotto e vorrei sapere se, secondo voi, è possibile metterlo sul cruscotto della 500.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Io non posso fare prove perchè fino ad ottorbe "la rossa" non arriva. Grazie.
:wub:
secondo me è una bufala... reggerà per poco e sopratutto io non mettrei due velcri anche se minuscoli sul mio cellulare _bash_
Ma perchè non prendi quello originale fiat?
http://img43.imageshack.us/img43/358...ttagliam11.jpg
Non costa neanche molto...
Il mio cellulare (che solitamente tengo in tasca: con il Blue&Me non è assolutamente necessario avere il cellulare a portata di mano) a volte lo appoggio direttamente nei "buchi" tondi rivestiti di gommina che ci stanno sul fondo della 500, ci sta senza bisogno di nessun adattatore o supporto.
.noooooooo......ragazzi prendete quello fia......io ne ho 2!!!!! e' comodissimo!!!ed e' bello.....
Esatto Claudy! Basta configurarlo perchè si connetta in automatico, poi si fa tutto col volante! Bèh... tutto tranne rispondere agli sms con un altro sms, ma quello anche avendo il cellulare a portata di mano non è consigliabile farlo mentre si guida!
..............e cmq ragazzi se posso aggiungere..........prendete il bracciolo!!!!
Mi sembra scomodo il posto dove l'hanno messo............
Bracciolo? Scusate io la 500 l'avrò soltanto a ottobre................ Mi dici esattamente cos'è?
Mettiamola così. Io lo ordino e se poi non va bene lo regalo a mia figlia che prende la mia Polo. In ogni caso farò le foto e vi dirò come mi trovo. Grazie a tutti.
ciao memyli, è andato tutto bene? Hai già provato se funziona bene?
Allora, l'ho ordinato ma non mi piaceva, oltretutto è arrivato nero e io l'avevo ordinato rosso ..... Insomma non è una bufala ma io mi aspettato qualcosa di diverso. L'ho rimandato indietro e mi hanno rimborsata. Adesso credo che prenderò quello Fiat. Sapete quanto costa?
anche io vorrei mettere il portacellulare fiat .... ho però un dubbio .... ho già il diffusore di fragranze ... il portacell ci sta nel posto lì vicino assieme al diffusore??? il dubbio mi è nato dal fatto che il portacenenre non ci stà!!!!
si sa il codice del portacellulare fiat?
oppure qualche sito dove comprarlo...
quanto costa il portacellulare fiiat?
Un mio amico ne ha uno della cellular line...davvero bellino!
Il prezzo del portacellulare per fiat 500 è di circa 34.90€ :D
Lo chiesi una settimana fa in concessionaria...
Bello il "circa" 34e90.
Che ore sono? Circa le 23:42 e 52s :D
Tornando seri, parlo di questi:
http://www.cellularline.com/catalog/...lefono_da_auto
Ha il Crab, 10€ spedito e funziona benissimo
grazie Mabi500
beh, sinceramente è più bello quello originale (anche se costa un pò di più)
ci farò un pensierino nel frattempo dell'attesa del mio bel 5ino!!!!!!
Ahahahahahahah il "circa" è meraviglioso detto così!
Figurati,per così poco :ahah:
Per quanto riguarda il portacellulare Fiat,ero tentato ad acquistarlo anche perchè ha un design che si abbina perfettamente con gli interni,solo che io alla fine metto il cellulare dove capita tanto gli spazi non mancano (a volte uso quella sorta di "contenitore" nello sportello) perciò ho cambiato idea.
Portacellulare? Vuoi dire l'iPod Holder?
Beh è una stronzatina in plastica, assurdamente strapagata che compri aftermarket in Lineaccessori. L'alloggiamento è previsto in uno dei quattro portabicchieri sparsi per l'auto. Non ci sono viti e nient'altro, va messo lì ad incastro come il bicchiere posacenere, né più né meno!
ma questo porta cellulare della Fiat,come lo si installa sull'auto?
va bene per l'iphone?
prendilo fiat :fischio:
Io ho preso questo http://www.tetrax.it piccolo e comodo per usare il cell come navigatore l'unica pecca è che si deve attaccare una piccola calamita nel retro del cell.
La struttura del portacellulare Fiat presenta una base circolare che va inserita in uno di quei buchi dove inserisci il posacenere,la parte superiore è adattabile a qualsiasi cellulare compreso iphone (c'è scritto sulla brochure dell'accessorio). Secondo un mio parere,non ne vale la pena...alla fine puoi posizionare il cellulare in quel buco senza aver bisogno di portacellulare.
sapete se lo si può acquistare on-line (intendo il porta cellulare originale della Fiat)
Certo, su ebay lo trovi. In realtà si chiama iPod Holder, non è un vero e proprio portacellulare. Se vuoi un consiglio da parte mia che lo avevo e l'ho venduto (senza alcun rimpianto) non comprarlo. Costa veramente troppo per quello che è (plasticaccia made in China) e poi è poco comodo da usare! _bash_
Anche io mi ci trovavo malissimo. Sopratutto per il fatto che quando poggi il cellulare ogni volta che entri devi fare pressione affinchè si "apra" essendo tipo richiudibile (per quel sistema di molle interno) e quindi dovevi andarci con tutte e due le mani... una per tenere fermo l'Ipod Holer e l'altra per incastrare il cell..... quindi non lo usavo più..... poi dato l'inutilizzo (che senso aveva averlo fermo in casa....) ho deciso di modificarlo definitivamente rompende il gioco di molle interno e fissandolo con un pò di colla a misura perfetta per il cell.... _icon7_
Da quel momento mi ci trovo benissimo... entro in auto e con una mano al volo lo poggio.... :)
qualche suggerimento per un samsung corby txt? dimensioni simili a quelle di un blackberry per intenderci...
dovrei comprarlo a giorni, solo che attualmente ho un cellulare piccolo che stava comodamente nel vano alla sinistra del volante...ma questo dubito possa starci senza problemi..vorrei qualcosa non da incollare o da vitare...:) in piu vi chiedo: ma quello della cellular line da fissare nelle bocchette non le rovina col tempo? e soprattutto non crea problemi a livello dii scricchiolii? ....(oltre che mi lascia perplesso che l' aria eventualmente fuoriuscente dalla bocchetta(ghiacciata o bollente) possa non far male al telefono...) :D scusate per la valanga di domande :P
prendete quelli della tetrax come già detto da qualcuno sono piccoli e tengono tantissimo se può interessare posso postare qualche foto.
Reggono benissimo tenete conto che io ho un iphone..
e a vibrazioni come t trovi??:)
io pesonalmente mi trovo benissimo anche perchè quello che ho preso io è anche per attaccarci i navigatori quindi roba più grossa e pesante di un iphone.
non si è mai staccato ne il telefono ne il supporto dalla bocchetta.ù
Se riesco vi faccio una foto del mio e poi la posto.
ho qualche domandina sul Tetrax
- quale modello hai acquistato ?
- se è quello che va fissato alle bocchette, queste si spostano con il peso del cellulare oppure reggono stabilmente ?
ecco, bravo ... mi faresti una cortesia