ciao raga
mi chiamo davide e vivo in svizzera, ho 31anni e ho acquistato una 500abarth di serie 5messi fa. la ho modificata come piage a me :D ...
assetto, cerchi, marmitta, centralina.....:fischio:
saluti
Visualizzazione stampabile
ciao raga
mi chiamo davide e vivo in svizzera, ho 31anni e ho acquistato una 500abarth di serie 5messi fa. la ho modificata come piage a me :D ...
assetto, cerchi, marmitta, centralina.....:fischio:
saluti
ciao benarrivato ,....complimenti per il tuo bolide .....c'e' un altro eragazzo svizzero ....rizzo 500
http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=5527
e poi avete visto cosa fa abarth per voi in Svizzera
dai un occhiata al ns sito http://www.abarthisti.it/ dedicato a voi dello scorpione
Complimenti veramente bella.
Benvenuto Davide!!!
Welcomeeeeeeeeee!!!
complimenti per la bestiolina... :):):)
Monti i cerchi che voglio mettere io...:ahah::ahah:
Complimenti! Ma hai montato un cerchio da 18"?
Mamma mia che BOLIDEEEEEE!!!!! :paura:
Complimenti per l'acquisto e benvenuto :D
Ciao Complimentoni!!!! Bella è a dir poco!!!!Bellissima!
Wow! Che Abarthona!!! :D:D:D:D
Complimentissimi!!!
si si rizzo lo conosco..stiamo elaborando con l'abarth svizzera per un club abartsvizzera ;-)
si sono dei cherci da 18" ;-)
grazie a tutti per i complimenti e per il benevuto ...
Io l ho sempre detto che voi svizzeri siete troppo avanti...
Non ci sono commenti da fare le foto parlano da sole...
Complimenti..
aaaaaaspetta.. primo sono italiano ;-) e non svizzero ahhahah ... (Vivo solo li)
per secondo, qui da noi ti fanno un c""o cosi se non sei in regola con tutti i doc. e il tüv etc... (ritiro del mezzo e patente) ..un essempio: gomme lisce per poco consumate.. ritiro di patente e multa di 500€.....poi non ne parliamo dei radar... 5km/h-> 40€.... 10km/h ->80€... 15km/h ->170€..... piu 20km/h ritiro patente.. ;-((
percio ci volgliono due p***e cosi ( ) hihihi
si si nn lo metto in dubbio che sono rigidi in fatto di leggi...ma vi danno la possibilità di omologare... però pensa che quà nn ti danno la possibilità di omologare roba marchiata CEE e TUV (perchè l italia non è in europa ma in pakistann...)... in oltre se ti fermano... multa 460€ sequestro veicolo + revisione straordinaria...
Infatti sono costretto a tenermi i miei 17''... forse mettero i keskin kt4 17x8...
azzzzz...
comunque bell cerchi.. lo volevo montarlo pure io... pero in 8x17post. 9x17 ant. ;-) ...
per pulire pero ci metti 2ore hahaha
percio ho acquistato un cerchi facile da pulire... advan forged wheels 7.5kg ;-)
:bye: BENVENUTO TRA NOI!!!
è proprio stupenda la tua abarth :yee:!
complimentoni per la tua bimba e benvenuto!!!!
Complimenti davvero gran bell'auto.
Benvenuto:D
Ciao Davide e Benvenuto!
Complimenti per la bestia: Uno Spettacolo!!
Complimenti è una vera belva....bellissimaaaaaaaaaaaa
Welcome:):)
benvenuto!!!
benvenuto e complimenti per la tua bellissima abarth!!!!
Benvenuto Davide!!! :D
Benvenuto tra noi Abarthista. :)
grazie a tutti
allora i adesso parto per il sud italia.. puglia...con la speranza di vedere qualche 500 in giro hihihihih:ahah:
..il mare mi chiama
a presto
gli svizzeri sono sempre troppo avanti complimenti!!!
Benvenuto Swissssero! :D complimentissimi per la bestiolina...
Anche io sono svizzera...di Lugano!
benvenutoooo
bella!
bellissima
la mia è in ordinazione
attendo:fischio:
Credo che sposero la tua macchina :fischio:
welcome on board.....
davide se mi superi in autostrada mi raccomando stai attento a non strisciarmi la fiancata.....:fischio:
bellissima l'abarth con i 18....speriamo solo che con le strade di cacca che ci sono qui da me in puglia nn faccia danni...altrimenti sn dolori!!:nerv: