Originariamente inviata da
Toivonen
anzitutto,ringrazio tutti per il caloroso benvenuto....
e vi ringrazio anche per il riferimento ad henri....un mito assoluto,è sempre piacevole vedere che la gente riesce ancora a ricordarlo...merito suo ovviamente...
si garrett,ho la uno turbo,il 1301,immatricolato a maggio 1985 un mese esatto dalla sua presentazione,rosso racing 112f,uniproprietario,sempre tenuto in famiglia,acquistato da mio zio nuova e rilevata da me nel 2003....
al 2003 aveva soli 43mila km,io la curo come un gioiellino ma la uso in uni tutti i giorni,ricoverandola solo nelle festività....
stiam tentando di rilanciare l'immagine di questa vettura anche dal punto di vista storico,purtroppo negli anni uno turbo ha significato persone dal comportamento e dagli atteggiamenti dubbi al volante e non....stiamo lavorando duramente....vogliamo un club nazionale ufficiale e riconosciuto da fiat_icon7_
un simpatico aneddoto...
mio padre ha prenotato il test drive della 500 abarth
dopo solo un giorno viene chiamato da torino....l'addetto dopo aver organizzato la prova ha chiesto quali auto fossero in famiglia....alchè mio padre...k jtd,145 jtd e una uno turbo dell'85...
dall'altra parte
"ah,ma lei allora è proprio pazzerello!vedrà vedrà che la 500 non la deluderà!"
e credo proprio,in un'epoca in cui il piacere della guida si è dimenticato,che da quanto letto da voi abbia proprio ragione_icon7_