ho visto nella linea accessori fiat il dam anteriore e il dam posteriore... le foto non sono molto chiare chi potrebbe darmi delle indicazioni al riguardo????
prezzi, possibilità di montaggio, controindicazioni ecc...
Visualizzazione stampabile
ho visto nella linea accessori fiat il dam anteriore e il dam posteriore... le foto non sono molto chiare chi potrebbe darmi delle indicazioni al riguardo????
prezzi, possibilità di montaggio, controindicazioni ecc...
Controindicazioni?
Parere personalissimo e con il massimo rispetto per chi monta questi accessori, li trovo molto, ma molto brutti e costosi!
non scherziamo!!! :yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee::yee:
Daniele è una semplice questione di gusti...
Anche perché per fare una macchina sportiva serve un motore, sportivo.
Vabbè l'estetica può prescindere (a volte) dalla "sportività motoristica"....
Io sono dell'idea che i dam non valgano la pena.. Quando comprai la mia 500 ero già deciso a mettere le minigonne e tutti e due i dam... Poi decisi di non mettere quello posteriore... Insomma, alla fine ho messo solo le minigonne!!! Non sono un gran che i dam... Quello anteriore potrebbe anche andare ma quello posteriore proprio no! Comunque è una cosa soggettiva...
chi mi mette una bella foto in cui si vedano bene i dam anteriore e posteriore??????
Guarda quì: _icon7_
nykko
Simone
vincenzo0870
500 volta sandro
dani2582
scusate l'ignoranza, ho guardato le foto, cosa sono i DAM?
benissimo... e secondo me non è vero che sono brutti.... anzi... adesso chi sa dirmi due prezzi??????
Simed, se non sbaglio costano €210 l'uno in più li devi verniciare e montare.
andrea105 i dam sono pezzi che si aggiungono nella parte finale del paraurti ant e post per rendere la macchina più sportiva.
be mica poco ....
una domanda: se metto il dam anteriore il musetto diventa più basso? perchè già ora quando entro nel garage tocco un pochino...
di molto??? tu lo hai messo? e dietro che modifiche hai fatto????
si io l'ho montato e davanti si è abbassata di un paio di cm.... dietro ho cambiato lo scarico!!
mi sembra anche il paraurti .... che pezzi sono???
e per il dam davanti come si monta???? e quanto costa??
sono entrambi sottoparaurti da applicare al paraurti...hanno una sagomatura diversa da quegli fiat ma il principio è lo stesso!!!!
i costi simili a quegli originali fiat
ma che marca è quello che hai messo dietro? è veramente bello!!! ma hai cambiato anche le marmitte??
andrea105 i dam sono pezzi che si aggiungono nella parte finale del paraurti ant e post per rendere la macchina più sportiva.[/QUOTE]
grazie!
ragazzi ma cambiare lo scarico può dare problemi al motore diesel?