salve ragazzi secondo voi quale è il colore più bello per la 500 abarth..?
a me piace da morire il bianco perlato..però vedo che in pochi ce l'hanno come mai..?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi secondo voi quale è il colore più bello per la 500 abarth..?
a me piace da morire il bianco perlato..però vedo che in pochi ce l'hanno come mai..?
a me piace da morire bianco bianco,senza scritte o strisce da nessuna parte...stilosissima!!!!!!!!!!:fico:
Grigio campovolo è il mio preferito, poi se abbinato con il kit estetico Abarth rosso (sticker laterali Abarth rossi e calotte specchi rosse) :_verso2:
GRIGIO CAMPOVOLO come il mio... è il colore piu bello.A dir poco STUPENDO!!!! bianco NOOO:suda:
Secondo me bianco
Il bianco perla costa 1000 euro mi sembra e poi secondo me è orribile_icon7_
Per me il bianco perla è come la multipla, o la odi o la ami:ahah:
Grigio campovolo. E' l'unico esclusivo Abarth ed è replica di un colore originale dell'Abarth antica!
Grigia Campovolo+stiker rossi.
Assolutamente NO nera.
rossa con sticker bianchi e cerchi ss bianchi.
bianco gioioso con sticker rossi!
Rosso con kit bianco....
grigio campovolo sticker bianchi, kit SS con cerchi bianchi :wub:
Concordo con Sara...
Altrimenti come quella di Garrett......bianca senza sticker!
più esclusiva della mia....ancora non ne ho vista una uguale...
A me piace tantissimo il bianco perlato,pazienza che costa di più pero fa la sua figura||!!
il Bianco rende moltissimo su questa macchina.....di più il bianco gara serie..., ma ammetto che la seconda la decisi in Campovolo, con qualche esitazione. Diciamo che il Campovolo si porta dietro una bella "storia" (il colore è del 1963, anzi nel '57 uscì leggermente più scuro).
Questo colore ha il vantaggio di non essere diffuso (sono tutte bianche!) e ha un fascino particolare, molto chiara sotto il sole...e la sera ha davvero questo look race!
Personalmente il Campovolo si presta molto bene ad un look race, sportivo..posto che la 500 non appare mai "zamatarra" nelle sue variazioni estetiche ufficiali.
Il Campovolo, inoltre, ha un trasparente particolare....
Altro colore molto bello, il Rosso...oggi sarei indeciso tra grigio e rosso!
PS io ne ho avute due, una bianca e questa.
Non ho ancora postato foto della mia con il kit SS, però la trovo bellissima! Appena mi ricordo metto qualche foto nel mio garage così la puoi vedere.
Gli stickers neri abbinati al perlato, che in alcune condizioni di luce appare panna, fanno molto racing retrò, in stile moto anni 70.
Poi, e te lo dico onestamente, a me le 500 piacciono tutte, di qualsiasi colore e versione!
rossa kit bianchi
la mia bianca con striscia rossa perche' secondo me l'abarth deve essere cosi'...
ma nera con cerchioni neri...
stupendissima!
Grigio campovolo a parere mio è un po' "insipido" se vista da sola, ma appena lo si avvicina ad una bianca non c'è paragone... decisamente il colore Abarth piu' bello!
La mia è bianco gara con stickers rossi per motivi affettivi legati ad una persona che purtroppo ora non c'è più...e quindi è la più bella del mondo!
Ma non fosse così l'avrei presa grigia con kit titanio... ho avuto altre macchine coi cerchi bianchi e non ne voglio più, nemmeno per tutto l'oro di questo mondo!!
io vado controcorrente e dico nera.. e basta, senza sticker!
x me è troppo bella!
io concordo con tanti altri che hanno scritto prima di me: grigio campovolo! se potessi prendermi l'abarth (...purtroppo faccio troppissimi km... :'() la prenderei cosi: grigio campovolo, stiker rossi, e poi i cerchi a petalo... tipo quelli di Milù! :D
Grigio campo volo con solo calotte bianche e cerchi bianchi del kit SS!!! Favolosa!
Campovolo con kit estetico Abarth rosso , cerchi 17" a 10 razze e al limite kit SS con i cerchi titanio.......da paura!!
grigio campovolo con kit estetico rosso...è la + bella..._icon7_...
...anche se forse io la prenderei bianco gioioso col kit rosso...è + femminile...:wub:...
grigio campovolo kit estetico bianco... :wub: il top secondo me :)
va a gusti...secondo me.... bianca con cerchi bianchi (hihihih come la mia) o grigia (come quella del trap) o con stiker bianchi....ma anche rossa non mi dispiace.... nera non mi dice molto semplicemente perchè perde tutti i particolari...
G.Campovolo, anche le calotte, liscia senza sticker.
Pero.. vedo che sono praticamente l'unico a cui il grigio campovolo proprio non piace.. peggio ancora senza stikers ... eheh
Ovviamente Bianco Gara con Stickers rossi come l'ho scelta io......ma evo dire che Rossa con Stickers rossi ha il suo bel perche'.....Nera come è gia' stato detto, non fa risaltare i particori in plastica nera,ed in secondo luogo è molto delicato.....e da Carrozziere e pignolo come il sottoscritto lo "aborro" a prescindere.....:bye:
Bianca senza fornzoli estetici... possibilemente senza temma dietro e tergi spazzola... hjahahahahaaha magari con il cofano nero opaco...
Non dirmi che gli fai il cofano cosi??