salve a tutti...vorrei sapere se qualcuno a gia ordinato e montato questa famosa turbina garrett gt 1446 sul cinquino...se e si dove si ordina???
e per caso uguale a quella della GPA SS??
grazie anticipatamente!!!
P.S. ABITO A CAGLIARI!!!
Visualizzazione stampabile
salve a tutti...vorrei sapere se qualcuno a gia ordinato e montato questa famosa turbina garrett gt 1446 sul cinquino...se e si dove si ordina???
e per caso uguale a quella della GPA SS??
grazie anticipatamente!!!
P.S. ABITO A CAGLIARI!!!
sì è quella ma non c'è solo quel particolare da ordinare
potresti essere un po piu specifico per favore...mi interessa molto...possiamo collaborare...io sono il titolare di un negozio di autoricambi...ma non riesco a trovare niente...sto chiamando da per tutto...
mi interesserebbe anche un intercooler maggiorato con manicotteria specifica...grazie ancora gentilissimi
ragazzi mi serve molto urgente...lo so scusatemi...
chiedi in fiat oppure ad un centro specializzato in garrett..
ps: comunque senza esagerare con le dimensioni c'è qualcosa di meglio di quella...;)
Ti consiglio di contattare un abrth racing per i ricambi che ti servono..
alcuni componenti sono quelli dell'assetto corsa...
tipo?? consigli?? ascoltoogni consiglio...
"Esclusiva e altamente specializzata, la rete “Abarth Racing” è oggi composta da nove società famose per la loro lunga esperienza maturata nel mondo dei motori e delle competizioni: Uboldi Corse con Autoalberta by Uboldi Corse (Lomazzo, Como), Carrozzeria Campana (Modena), Forza Service (Torino), Romeo Ferraris (Opera, Milano), Rosso Corsa (San Zeno Naviglio, Brescia), Trico Motor Sport (Alessandria), Officina Foresi (Civitanova Marche, Macerata), Procar (Casalguidi, Pistoia), Zatti Sport (Parma)"
...turbina, flangia, supporto flangia e via discorrendo...per un esercizio di stile andare su www.protoxide.com, altrimenti su turmax.it (ufficiale di vendita italiana delle garrett) l'elenco completo delle turbine disponibili garrett
grazie a tutti per le risposte...sempre molto disponibili!!!
http://www.turbobygarrett.com/turbob...ochargers.html
quà troverai tutti i modelli Garrett con curve di carico pressione ecc ecc ecc ecc ecc... insomma riesci a trovare tutto per i tuoi gusti... visto che vuoi cambiare ti consiglio una garrett RS su cuscinetti..
questa potrebbe essere una buon turbo...
http://www.turbobygarrett.com/turbob...R_471171_3.htm
il saggio diceva 1.4l & t25 capa a capa co o Boxester...
dimenticavo la gt2554R... quella del link... sul 1.4l dovrebbe tirare circa 170cv...
ma non dovrebbe essere più piccola di quella della punto esseesse?
e tira meno cavalli?
installata 1446 con accessori........ 500 da sballo... domani prova sul banco ........
provata sul banco la mia piccola 500 abarth con conponentistica assetto corsa....
fà paura......... 178cv con lo scarico originale contro i 154cv del kit essesse... con lo scarico dovrei guadagnare qualcosina....
turbina ed accessori(tubi vari , collettori e carter)
flauto ignettori maggiorato
catalizzatore ed accessori punta gpa essesse
centralina racing
per il prezzo ancora devo finire di piangere, scherzo non ho fatto il conto preciso ma siamo sui 5.000/6.000 escluso il montaggio che mi sono fatto da me...
saluti
ma il Garrett 1446 abbinato all'SS può dare qualcosa in più? :uhu:
potresti arrivare tranquillamente a circa 210 cv il problema è che le ns. abartine sono molto deboli di cambio e differenziale quindi a lungo andare potrebbero esserci problemi...
@ martinibianco
sulla 500 tra stock ed ss a livello di motore cambia solo la mappa..
La mia è grossa il doppio, da basso ovviamente perde, ma in alto:ahah:, comunque con 0,95-1,00 max di pressione costante 202cv (si è arrivati a 1,2-1,3 costante al limite dei 220cv) ma con un 10-15% di potenza max in più di un kit "SS" GPA sono largamente in tolleranza, anche perchè ho girato a un track day a Imola 30 minuti sempre in piena e non ha scosso un orecchio.
Foto turbo
Allegato 5138
Costo medio intervento 2500-3000€
Turbo Garrett su cuscinetti e tutti collegamenti vari
Kat metallico
Mappa
Tanta manodopera.