per caso conoscete il numero del particolare di questa targhettina?
è quella che avevano le opening edition messe dal lato passeggero sotto il fregio 500.....
se qualcuno lo sapesse posti, grazie :)
Visualizzazione stampabile
per caso conoscete il numero del particolare di questa targhettina?
è quella che avevano le opening edition messe dal lato passeggero sotto il fregio 500.....
se qualcuno lo sapesse posti, grazie :)
purtroppo su ePer non compare se non inserisci un telaio OE...come non vedi molte cose se non hai telaio SS
e se mi procurassi un numero di telaio OE?
:-)
scusa cosa significa la tua frase, dove si possono vedere queste informazioni del proprio telaio ???
grazie :)
dopo che hai installato il kit esseesse nell'edizione online e negli udate trimestali su DVD digitando il tuo mvs o telaio vengono evidenziati tutti i componenti specifici della tua vettura, che di norma non vedi selezionando componenti navigando per versione veicolo....
per inciso trovi anche il codice centralina ecc ecc...stessa cosa per 0-100 (esempio i fianchi portiera).
Se qualcuno ha un telaio 0-100 sulla edizione online non sono offuscati i compoenti specifici (volante con mirino, targa consolle, scritta powered ecc ecc).
Nel momento che installerò un Monza originale Abarth viene associato al mio telaio e pertanto su ePer reperirò il codice particolare ..che oggi non posso vedere...
ahhhhh capito...
cmq ho già il telaio di una OE, come faccio per accedere a eper?
Se metti a disposizione del forum il telaio magari riusciamo a creare una buy list... Io sarei interessato alla scrittina.. :)
Mi aggiungo alla lista _icon7_
Ragazzi ..io su internet...nonmetterei il mio telaio nemmeno se mi pagate un altra 500...si risale a tutti i dati del veicolo e proprietario in un ...sono cose che non si fanno...il mio telaio ad esempio non lo fornisco a nessuno ...e poi servirebbe a poco, occorre presentarsi per certi modelli con il libretto in mano...
ragazzi .........ha ragione trap ....per le VERSIONI SPECIALI ...serve il libretto ..non consegnano pezzi senza .....
bisogna trovare chi può farlo..occoreerebbe un campione o qlc di simile da copiare.Ma è un adesivo o è in rilievo?Potrei vedere magari di farlo fare col taglio laser..
scusate l'ignoranza... ma che cosa è l'ePer? :uhu:
complicato allora...:(
il numero di telaio l'ho avuto cortesemente da un amico, e per ordinare il pezzo in concessionaria non c'è problema, vado direttamente con lui con il suo libretto in mano....
Sono interessato anch'io! Facci sapere prezzo e disponibilità!
Eheh... lo avevo addocchiato anch'io... è veramente bello quello stemma.
Accerchiate il tizio con la 0-100 che viene ad Aosta!!! :D
Blindatelo! Io ad Aosta non vengo vista la non poca distanza ed impegni lavorativi... ci sarò con il cuore però! :D
ragazzi quindi come si fa per accedere a Eper?
esatto,è proprio un ottima idea!!!!! dal momento che io ovviamente non ci sarò ad aosta (per mancanza di mezzo:D) se parlate al proprietario e lui si rende disponibile contattate anche me...se quel pezzo di plastica non costa 'na follia lo voglio a tutti i costi!!!!!
Segnate anche a me per la scritta powered by abarth...
Eventualmente anche i 2 stemmi laterali old style, ma prima bisogna sapere il prezzo, non posso spendere per una 500 tutti sti soldi!!!!!!
mi metto anche io in lista alla grande per la "powered by"
e nel frattempo nessuno che mi dice come accedere ad Eper.......
cmq controllato ieri in un Eper di concessionaria ufficiale Abarth, non esiste il numero particolare della targhetta Powered by....
:-(