Ragazzi cosa ne dite di questi pezzi per a nostra abarth?
Iniettori maggiorati..... Frizione rinforzata........ Fifferenziale autobloccante
Visualizzazione stampabile
Ragazzi cosa ne dite di questi pezzi per a nostra abarth?
Iniettori maggiorati..... Frizione rinforzata........ Fifferenziale autobloccante
O anche il modulo acceleratore
Sezione sbagliata!!!! Tuning meccanico
iniettori... a cosa ti servono se lasci il turbo stock???
autobloccante... ottima idea... però associata a frizione e semiassi del caso...
modulo per l acc... ci stavo pensando...
scusate l'ignoranza, il modulo per l'acc cos'è?
Bello il differenziale autobloccante, non ne avevo mai visto uno in vita mia!!:D:D:D
l'unica cosa interessante per me è l'autobloccante
l'autobloccante fa la differenza su un'auto così... marca?
Bellissimo il differenziale, interessantissimo. Prezzo?
Autobloccante Quaife meraviglioso, quanto viene?
Ho chiamato. Per 500 Abarth ancora non c'è nulla o almeno, nulla di specifico. Quaife produce l'articolo QDF2K, torsen, per Stilo, Multipla, Punto ecc e probabilmente è lo stesso per la 500. Il prezzo di listino è di 702 euro più IVA ai quali andrebbero aggiunti un 40 euro di spedizione dall'Inghilterra all'Italia (ovvio, poi esiste la parola sconto).
TecnoDue (importatore per l'Italia) si informava e prossima settimana mi farà sapere qualcosa ma a catalogo di ufficiale non ha ancora nulla.
Mi sto chiedendo a cosa serva l'autobloccante sulla multipla... :D
lol, ma no perchè dovrebbe?
Non è una truffa!
Lo possiamo fornire, siamo in contatto con importatore e anche il produttore in Ingilterra anche per altre novità per gli ultimi modelli della gamma di motori del gruppo Fiat.
ecco qui http://cgi.ebay.it/Differenziale-aut...d=p3286.c0.m14
Costicchia e poi sarebbe un lavoro abbastanza costoso tirare giu il motore per montare questo bel differenziale...
Diciamo che il TTC svolge il suo compito molto bene fino a certi limiti di potenza e sopratutto coppia e montare un differenziale autobloccante in questi casi sarebbero soldi spreccati probabilmente.
Noi lo montiamo direttamente nei kit potenziamento maggiori, che se no metterebbero in crisi la trazione della 500.
Il funzionamento di questo differenziale è molto dolce e progressivo e a potenze elevate porta dei grandissimi miglioramento nella trazione.
Prezzo 1025,00 IVA inclusa + spese di spedizione.
é il LSD Quaife!
Info piu dettagliate potete richiederli individialmente alla nostra Mail.
ma se c'è il ttc,questo nn potrebbe creare problemi?cioè,nn s potrebbero disturbare? e il ttc poi lo s puo usare cmq cn beneficio o no?