ragazzi guardate cosa ho trovato mentre navigavo su interenet.....
http://www.kijiji.it/annunci/auto/an...500-ss/1161627
io ho subito pensato che l'avra' strapazzata come si deve , ma poi ho letto che ha 4.400 km...
voi che ne pensate???
Visualizzazione stampabile
ragazzi guardate cosa ho trovato mentre navigavo su interenet.....
http://www.kijiji.it/annunci/auto/an...500-ss/1161627
io ho subito pensato che l'avra' strapazzata come si deve , ma poi ho letto che ha 4.400 km...
voi che ne pensate???
L avevo vista pure ma il prezzo era 18800 euri:uhu: contattalo!!! se è veramente così la prenderei subito...
centralina da 170cv originale abarth torino!??!? ma nn sn 160?
cmq deve esserci qualcosa che nn va, a sto mondo nessuno regala nulla...
.....io comprerei una Abarth usata solo dopo averla fatta andare sotto Examiner presso la rete ufficiale Abarth...e visto il report...
..In aggiunta, consiglio a tutti di farvi dare una occhiata all'Examiner se siete in officina, giusto per togliervi ogni dubbio circa la quantità di dati e rilevazioni disponibili dalla rete CAN...non dico che possano dirti a che volume hai sentito la radio ma poco ci manca....
cmq sia credo ci sai qualcosa che non va.... non è troppo poco il prezzo??
anche se te ne vuoi sbarazzare credo che 14.000 - 15.000 euro li riesci a recuperare (senza contare che ha messo il kit ss) ... la macchina in questione è del 2009....
puzza un po' questa cosa.... F-)
Non esiste una centralina originale con 170cv, magari ha rimappato visto anche che lo scarico non è l'originale...
sarei curioso di contattare il venditore... per capire se ha sbagliato a mettere il prezzo , o altro....
la macchina e' immatricolta il 29/01/2009 ed e' della Provincia Autonoma di Trento (Trentino)
non saprei ...mi sa che puzza parecchio questa cosa
Cosa ci fa a Lecce? :uhu:
sicuramente e' piu iva..
usano questi giochetti per farsi chiamare cosi ti convincono, e anche xke nei motori di ricerca quando fai la ricerca ti trova sempre per primo quello con minor prezzo, quindi la macchina e' in cima alla lista nelle ricerche ed e' piu visibile..
si ma ci deve essere qualcos'altro sotto... Viper e Caco hanno capito cosa sto dicendo... la macchina è di trento, le modifche sono state fatte dall'abarth di Torino, e la macchina si trova a Lecce??????
non puzza un po???
modifiche dell'Abarth che non sono Abarth per giunta... :D
raga è na truffa sicuramente!
vedrete che chiede di mandargli i soldi in inghilterra perchè si trova "momentaneamente" fuori italia, vi ruba 2000 euro di fido...e poi sparisce...;)
oppure è na 500 normale con solo kit estetico dell'abarth...:fischio:
io quasi quasi lo contatto. mo sn curiosa.
ci sono novita??
mandato mail :fischio:
Sary prendi l'abarth? :D
ahahaha a 12800 euro sisisi :D
son proprio curioso di vedere dov'è l'inganno :yee:
io nn ho ricevuto risp.
Dai dai sono curioso! Se non è una truffa gli offro 13500 così te la rubo Sary :prr:!!! :ahah:
io avevo trovato un abarth nuova su ebay rossa con skydome cerchi 17 clima automatico e pelle rossa a 15500 euro...anche quella e un buon affare calcolando che e KM 0!!!!!!