Per non aprire ogni volta una discussione, andiamo avanti con questa generica finché avremo voglia di andare a sbevazzare qualcosa :)
Ogni martedì dalle 19:00/19:30 in poi solito aperitivozzo e seratina.
Visualizzazione stampabile
Per non aprire ogni volta una discussione, andiamo avanti con questa generica finché avremo voglia di andare a sbevazzare qualcosa :)
Ogni martedì dalle 19:00/19:30 in poi solito aperitivozzo e seratina.
Luca
Pollon
Sary
Mak
Sophie
Eva?
son tentato... ma dopo le 21
la V-power dello Ziolollo mi attira
Ciao Ragazzi e Ragazze,
io per questa volta non ci saròòò :(
divertitevi anche per me
bey bey
Jeleee :'(
Luca
Pollon
Sary (?non sa)
Mak
Sophie
Eva (?)
Dave
Ing.
ma in che zona di milano è questo locale?
:'(:'(:'(:'(:'(
Nouuuu :'( nouuuuuuu :'(
Divertitevi anche per me :(:(
Uffa anche stasera sono assente... che tristezza... :'(
Minkia quanto ridere :) ... le perle di saggezza dell'Ing. che rientra consigliando dei giochi erotici ghiacciati ci hanno fatto morire :D Sei un grande...!
Già mi immagino le donne presenti nel freezer a preparare il tutto :ahah::ahah::ahah:
Innominabile, grazie :drinks:
P.S: lasciamo questa discussione tra gli incontri, così evitiamo di aprirne una ogni volta _icon7_
solo l'inge può pensare certe cose.. MITICO
Pensare e collaudarle pure!!!! Da buon ingegnere, prima progetta e poi passa alla fase test :D Vorrei conoscere la/le "testata/e", ahahahahah!
Hahahahah siiiii prima crea poi collauda! L'ing è troppo avanti... è un guru del sesso :D lo voglio come istruttore!
:sapessi: in borsa ho una piccola creazione dell'ing...quasi quasi metto la foto così possono vedere tutti quanto è bravo nel creare....
Alla prossima :drinks:
Ahah!! Grande Ing! si è sentita la tua mancanza!! :)
Sììììì, voglio la foto, ma di "quello" che si è portato via Eva!! Ma vogliamo parlare della povera cameriera che si è avvicinata al tavolo per portare via i bicchieri e...se ne è andata via ridendo :D
Ps: che serata stupenda, mi mancavano queste cose ragazzi!! La settimana "ricomincia" decisamente meglio dopo l'OL!!
Ieri sera vi siete persi, la piccola "sclerata" che ho fatto a un povero cameriere! :ahah:
:'(:'(:'(:'(:'(:'(
saryyy!!!! abbiamo ballato un pò anche! Dai dai che avremo modo di recuperare!
Come da disposizione ri utilizziamo questo thread, siamo a favore dell'ambiente perciò niente sprechi... martedi 13 solito aperitivo dalle 19? :D
Io e Pollon per questo giro non ci saremo (altro impegno).
nooooo luca :( cmq io c è come sempre
ok... allora berremo anche per Luca e Cri!
-mak
-eva
-(surpise forse)
-sary?
-sophie?
-jelena?
voglio sapere chi è surprise :D
perchè secondo te mettevo surprise? :ahah:
uff.
piccolo indizio???
....è un cinquecentista (generico, m o f). :D
inizia per S? :)
eheh.... allora vieni? F-)
è qualcuno che già c'è stato all'OL? ma che x ovvi motivi nn può venire tutti i martedì?
io ancora non lo so se ci sono!!