Come da topic sciviamo qui tutte le tempistiche che ci hanno detto i concessionari!!
Visualizzazione stampabile
Come da topic sciviamo qui tutte le tempistiche che ci hanno detto i concessionari!!
Ordinata il 18/08 (esattamente devo guardare sull'ordine) ed è arrivata ieri sera. Oggi mi ha chiamato il concessionario per andarla a vedere prima di immatricolazione. Data prevista di consegna 30/09/2009 Data di arrivo 05/10/2009 Ora pratiche amministeve e poi dovrebbero consegnarla entro settimana.
Un saluto a tutti ed un conforto a chi aspetta.
:yee::yee::yee::yee:
Cavolo nenche 2 mesi!!! che fortuna!!! beato te!!
hai capito?!?!?! beato te Archimede!!!! Qui tutti un pò t'invidiano... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ....a partire dal sottoscritto!!!
Comunque appena arriva facci sapere e metti un pò di foto... ok?
Daniele tu quando l'avevi ordinata?
E' da tanto che aspetti!
E pensare che io la ordinerò a novembre (il nuovo Multijet2)! Speriamo che poi arrivi per Gennaio!
io l'ho ordinata il 18/7/09.... e dovrebbe arrivare verso il 12 o 14 ottobre... Speriamo bene!!!!
Lo spero per te!
Sarà come "partorire" per te!
uffiiiiiiiiiiiiiiii!!!! voglio la mia macinina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abarth ordinata l'8 settembre arrivata il 5 ottobre...bianca cerchi 17 kit estetico rosso...
mikyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! hai sentito qualcosa di nuovo per la tua????????
io l'ho ordinata il primo ottobre e il conce mi ha detto che forse arriva in 40 gg ma è più sicuro in 60gg!
oggi però sono un pò pensieroso!!!!
vuoi vedere che appena mi arriva, lo stesso giorno uscirà la versione mjet2 95cv???
che rabbia!!!!!!!!!!!!!
no nulla.... uffyyyyyyyyyyy!!! :'(>
LA VOGLIOOOOOOOOOOO!!!
Guardate il lato positivo... io l'aspettai 6 mesi la mia...!!!!
Dai era per farvi un po' di coraggio!!!!
solo a titolo di curiosità... io sono all'ottantesimo giorno di attesa..... :fischio:
per carità la mia è molto particolare e me l'avevano detto fin da subito che magari i tempi sarebbero stati un pò più lunghi.... cmq venerdì mattina dovrei andare a prenderla... è arrivata da una settimana ma con un pezzo sbagliato..... _bash_
auguri a tutti per i tempi d'attesa.... tanto se è passata a me e a danielino.... passerà anche a voi....:fischio:
UUuhh anche io ho come data di ritiro(ipotetica?!?) il 10 novembre!
Ehi misterbull... hai proprio ragione!!! Ragazzi a noi 2 è andata veramente lunga con i tempi... spero vivamente che nessuno mai ci supererà per l'attesa... no?!?!?!
Comunque sia alla fine + o - lento il tempo passa e la macchina arriverà... Questa è una massima che ho tirato fuori dopo tutti questi giorni d'attesa!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Per la cronaca la mia Dongiò dovrebbe arrivare verso il 12/13 ottobre... staremo a vedere...
è il piu o meno lento che mi scoccia!! non passa piuuuuuuuuuuuuu!! :suda:
si... su questo hai pienamente ragione!!!!
Innanzitutto ciao a tutti, dato che è la prima volta che scrivo nel forum, io l'ho acquistata il 19 settembre e già mi sembra sia passata un'eternità.... Spero che mi arrivi x novembre dato che la mia auto attuale ha il climatizzatore fuori uso = esce solo aria fredda....
Ciao a tutti!
ciao thebase!! io la mia piccola l'ho ordinata qualche gg prima di te! il 15 settembre!!!
e l'altro dì chiamando la concessionaria mi hanno detto che la data prevista di arrivo è il 10 novembre.. :wub:
secondo me se chiami qualcosa ti san gia dire!!:D
ciao thebase !!!! entri anche tu a far parte dei cinquecentisti in attesa !!!!:bye::bye: Sto aspettando la mia dal 10 luglio: oggi sono andata dal concessionario ma non ha nessuna notizia certa , aspetterò il 12 e poi chiamerò infuriata:nervosi::nervosi:il servizio clienti. ti auguro che la tua attesa sia molto più breve della mia perche è veramente snervante!!!:nerv::nerv:
ciao la FRANCA,
spero che a me vado un pochino megliooooo
Ciao a tutti,
prenotata al 03 Agosto arrivata ieri 06 ottobre 2009, il tempo è stato lungo ma mi ritengo fortunata rispetto altre attese, ringrazio questo forum che mi ha aiutato a superare questa attesa snervante.Tra 1 settimana me la consegnano tempi burocratici x immatricolazione e controllo, così han detto!
Appena possibile allego alcune foto.Un bacione Silvy
ciao silvy!! per sapere .. quali optional hai messo?? cosi ci facciamo un idea della tempistica.. sempre se va in base a quello o no!! chissà!! :uhu:
beh Silvy beata te... io stò ancora in attesa... staremo a vedere....
riguardo ai tempi di attesa e quindi a coloro che scrivono in quest'angolo di forum mi chiedo : è nella norma aspettare circa 60 giorni ( e quindi io sono un' eccezione insieme a pochi altri di questo forum ) o almeno 80, e coloro a cui è gia arrivata sono ragazzi molto fortunati? io non credo che i tempi di attesa dipendano dal colore o dagli optional ma sto maturando il forte dubbio che ho sbagliato concessionaria. Penso inoltre che la Fiat dovrebbe "risarcire" moralmente chi aspetta da molto tempo( anche perchè ci sono persone a cui la macchina nuova non serve solo per fare un giretto con gli amici) : basterebbe una lettera di scuse magari accompagnata da due stickers_icon7_
giusto per dire ci dispiace . Voi cosa ne pensate???
Ciao Danielino.... è ufficiale domani 9 ottobre vado a ritirarla ore 14.30.... mi ha chiamato il concessionario stasera alle 19.20 per dirmi assolutamente di andare a prenderla domani perchè sabato e domenica sono aperti e vuole evitare che la gente gli chieda di aprirla per salirci ecc ecc.... quindi spero di scroccargli almeno il pieno per il tempo aspettato in più e me lo bevo tutto domani pomeriggio......:yee:
poi subito foto.....
ciao
grande misterbull quanto sono felice!!! Veramente divertiti e goditela tutta!!!! Appena rientri mi dirai com'è andata la prima giornata da 500ista puro!!!! mi raccomando le foto!!!!!
ho fatto 136 km tra oggi pomeriggio e stasera.... che dire?? sono STRAFELICE........:yee:
è spettacolare.....è agilissima... mi sembra di essere in sella al mio scooterone...spero domani sia una bella giornata per andare sui colli a fare un pò di curve.... foto ne ho fatta una, ma rende poco, anzi niente paragonata alla realtà.... comunque vedrò di farne di migliori....
tieni duro danielinoooooooo!!!!!
ciaooooooo
beato te!!!! Io ormai non ce la faccio più... la voglio subito la mia... ma tra poco anch'io andrò a prenderla... dovrebbe arrivare da lunedì 12 in poi.... quindi aspetterò... cmq Enrico fanne tante di foto... mi raccomando!!!! Una curiosità... il motore come ti sembra? brioso o legato?!?!?! Complimentoni ancora per il tuo gioiello!!! Ce l'ha già un nome?!?!? a presto!!!
ola!!! Bentornato... stò per andarmi a vedere le foto!!!!!! Mitico!!!! Appena arriverà la mia.... tranquillo che ti faccio partecipe della mia gioia!!! Visto che io e te ce la siamo fatta insieme quest'attesa!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Mamma mia, l'attesa è davvero orribile!! Io aspetto da agosto ma non riesco ad immaginare come sarebbe il mio umore se l'avessi ordinata da prima! L'arrivo è previsto per il 30 ottobre anche se il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare molto prima di quella data!! Speriamo bene!! Non vedo proprio l'ora!!!!! _icon7_
misterbull ho visto le foto del tuo gioiellino ed è veramente molto bella,complimenti.Non vedo l'ora che arrivi anche a me.
Ordinata il 9 luglio 2009,ancora oggi non si hanno notizie,o meglio,è prevista a giorni la fatturazione ma senza una data certa.....comincio seriamente a valutare l'ipotesi di un pellegrinaggio a lourdes !!!!!!!!!!!!!! non si sa mai:prr:
beh ragazzi stiamo tutti più o meno sulla stessa barca!!! Facciamo il club.... Vogliamo la nostra cinquecento!!!!! che ne dite?!?!?!?
da oggi appartengo anch'io al club "cinquecentisti in erba" :yee::yee::yee:
L'ho appena vista sotto la pioggia il mio gioellino!!!!! E' bellissima come la volevo io, non ho parole ... aveva ancora tutti gli adesivi sulle portiere e quello del magazzino di Verona siglato 29 settembre. Il servizio clienti è stato veramente di parola aveva previsto il 12 e 12 sarà. Un abbraccio a tutti coloro che stanno ancora aspettando ringraziandovi per avermi fatto compagnia in questi 92 giorni di attesa. Ci vediamo al più presto nel forum e spero anche di persona in qualche raduno:yee::yee::yee::yee::yee: