....stanno bene le pinze rosse su un cinquino sì fatto in codesta maniera..???? :uhu:
Che dite possono stare bene??
Visualizzazione stampabile
....stanno bene le pinze rosse su un cinquino sì fatto in codesta maniera..???? :uhu:
Che dite possono stare bene??
Ciao, per me stanno bene le pinze rosse:ahah:
secondo me stanno bene. metterei anche il bordino rosso ai coprimozzo!
Secondo me no...de gustibus.
Un po troppo elegante...x le pinze rosse..però..dico però secondo me forse col coprimozzo col bordino rosso...:rolleyes:
Si secondo me stanno bene.....
(ammazza quanto è bella!!!!) bordino rosso e pinze ci stanno...
riesci a trovarmi una foto più grande?
Prova da quì....http://www.autoblog.it/post/13579/fi...la-diesel-2008
Senti....sulle pinze rosse mi tieni aggiornata???? :yee::yee::yee::yee:
anche a me gustano moltooooooooooooooooooooooo
secondo me stanno male
anche io volevo farle alla mia anzi le faccio sicuro..pero non rosse ma dello stesso colore della macchina mi sa..voi che ne dite? devo mettere anche lo spoiler..e la mia essendo una lounge esteriormente ha un po della sport.. i cerchi e i vetri oscurati..manca solo lo spoiler.. scrivo qui perche ho aperto un post chiedendo questa cosa ma sono stata indirizzata a parlarne qui !! cosa ne pensate delle pinze ??
secondo me sta bene ho modificato la tua foto.... vedi un po
http://s5.tinypic.com/110aown.jpg
non c'e miglior giudizio di quello del proprietario...
invece qui è come la preferirei io con le pinze oro molto belle sportive ed eleganti allo stesso tempo
http://s5.tinypic.com/24648ba.jpg
Cavolo marco!!!!! COMPLIMENTS!!!! :yee: :D
solo 2 cose:
1. la prima immagine delle pinze rosse rende!!! Non saranno così rosse ma un pelino più scure (però il ritocco che hai fatto rende bene!!)
2.non avevo nemmeno preso in considerazione un "oro" per le pinze ma ti devo dire.... non mi dispiacciono proprio!!!! anzi...!!!! :D :yee:
Il coprimozzo rosso però non mi piace... valuterò a questo punto il rosso e........ l'oro!!!!!
certo che sono piu scure ma era per farti rendere l'idea :D
oro secondo me starebbero moolto bene
Secondo me le oro sono belle ma starebbero meglio le rosse, poi è ovvio che devi scegliere tu. Infatti io avrei messo anche il bordino come diceva mifringeulla ma, "De Gustibus", meglio che scegli tu.
Certo che il ritocco che ti ha fatto 500mtj può averti aperto gli occhi meglio di qualsiasi discussione.
Ciro.
vedi ora
http://s5.tinypic.com/2ppfurs.jpg
molto belle le pinze rosse!!!!peccato per il tamburo posteriore.........ancora non ho verniciato le pinze per questa motivazione....sono molto indeciso xke farle rosse solo due risalta la pecca della fiat di averle messe solo sull anteriore....
Stanno sempre bene!!!:yee::yee::yee:
io le ho verniciate rosso solo avanti stanno da dio
io rosse non le farei perchè la tua è molto elegante e perderebbe un po' . .. ma oro sono da panico, sportive ed eleganti . . .. davvero belle!!!
però gusti personali...
quante ideee!!!! Cavolo le pinze di quei colori mi piacciono parecchio!! ora sono indeciso più di primaaa :yee: :'(
scusa :D
Bhe'...elegantosa come e'...propongo oro... molto chic!!!
sono diventato lo stylish 500 :D:D
Sono uno spettacolo
pinze nere..cosa ne pensate ???
hai visto le mie pinze l'altra sera...stanno bn...cmq la sary mi ha detto che forse le fa fare azzurre...
parlo per esperienza, le pinze nere sono inutili perche dopo non si vede nulla almeno che non trovate la vernice lucida che a quelle temperature è una vernice costosissima, per quanto riguarda i colori chiari dopo un po diventano uno schifo...
si si lo so... me l'ha detto ma le ho bocciate... :prr: :D saryyyyyyy se mi senti, mi raccomando pensaci bene!
ogni 6 mesi piu o meno le rivernicio perche la vernice che mi hanno dato è un po cagosa, un lavoro ben fatto sarebbe smontare le pinze (occhio fatelo fare a un meccanico il liquido freni vi perfora le mani), mettere le pinze nella benzina pulirle perfettamente usare il kit a spray e tenerle al caldo meglio se in un forno.... cosi il deposito che si accumula non si unisce alla vernice...