per informazioni e prezzi consultare circuit company
oppure www.imolatrackday.com
sara una giornata fantastica......:399:
Visualizzazione stampabile
per informazioni e prezzi consultare circuit company
oppure www.imolatrackday.com
sara una giornata fantastica......:399:
Peccato che il 31 sarò devastato :'(
che ti succede il 31??????
.........ci vediamo li'!
gia' preso turni e turnone!
circuitcompany sono miei carissimi amici di un altro forum e vari
pezzi di T4F..............:399:
chi di voi ci sara'?
che turno hai prenotato che lo rpenoto anchio cosi ci divertiamo un po insieme
Se è belo giro anch'io, io come tutte le volte aspetto l'ultima setimana per controllare le previsioni del tempo, se è possibile prenoto il primo turno a 50€ se no quello poi disponibile, generalmente il primo è più libero perchè è più scomodo per chi viene da molto lontano, infatti fanno lo sconto.
Ragazzi mi fate venire voglia, solo che non ho mai girato in pista con la macchina..
c'è sempre una prima volta... basta non esagerare e rispettare le regole:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=15357
Ovviamente non hai l'impianto frenante stock?
Io ho già girato a Imola con la 500, le soluzioni sono 2:
-1 o vai per fare un giretto piano-piano tirando al massimo al 60-70%.
-2 o almeno hai su Dischi + pastiglie + olio, per fare giusto 2-3 giri max ovvero 10 minuti scarsi dei 30 a disposizione, per poi rallentare 1-2 giri e finirti il turno.
Se vai stock dentro e vuoi tirare fai la fine di quello che a novembre scorso a girato prima di me, ovvero è entrato e dopo 2-3 giri è uscito con tutto da buttare, Imola non è Varano è un pistone, in più adesso a fine rettilineo si viaggia perchè hanno tolto la variente prima dei box e ci sono un paio di frenatone in discesa che ai freni non piacciono tanto.
Quindi se devi venire per tirare un "minimo" adegua almeno con olio e pastiglie racing.
Se fai anche solo dischi+pastiglie+olio+tubi che comunque vuo dire spendere almeno 250+180+25+150 =600€ riesci appunto a fare un paio di giri quasi incazzati al massimo poi devi obbligatoriamente raffreddare, io devo provare l'upgrade che dovebbe bastare comunque giro con gomme stock e non semislik quindi a meta turno un giretto tranquillo per raffreddare tutto l'ambaradam lo faccio.
Se no bisogna ingrandire il tutto e ci sono un paio di discussioni specifiche, infatti se devo spendere 600-700€ per fare una cosa intermedia è meglio spendere 1500€ (il problema è che io l'ho capito dopo e ho speso sia 700€ nel cambiare l'impianto di serie che poi 1000€ nel maggiorare tutto)_doppio_muro_
Comunque chi vuole provare Imola che è bellissima anche se va un pò più pianino va bene lo stesso, non è che bisogna fare il "proprio tempone", basta che quardi spesso dietro perche i Porche GT3 e Elise con semislik sono in agguato:suda:.
............NICK e Pengo73.......voi avete perfettamente ragione sul discorso stock o non stock per andare in pista ci mancherebbe ;) sono io che sono pirla :fischio: perche' ho parlato di Imola dicendo che ci sarei stato e cercando qualcuno di voi in loco.........senza precisare che possiedo un'altra macchina, che quando c'e' la possibilita' di fare qualche track day uso, motivo per il quale la 500 vorrei rimanesse originale per un uso quotidiano, come detto nella mia presentazione al forum,............._icon7_ non l'ho mai menzionata perche' essendo un forum di 500 nn ne vedevo la necessita' visto che "giustamente" e' un forum interamente dedicato alla stupenda 500!
in ogni caso grazie delle delucidazioni, le considero dei buoni consigli tra membri del forum ;) vero pero'......con la 500 stok mi sarei ammazzato dopo 2 giri!AHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHA
ps comunque sta 500 abarth sinceramente e' BELLISSIMA!!!!!!!!!! ;)
se entro con la mia 1.2 alla prima curva del giro vado fuori ? che diamine :uhu:
heheheeheheheh! curiosone!:prr:
scherzi a parte ora la mia auto trackdayosa e' in clinica per una breve messa a punto per Imola.......certamente postero' qualche foto, pero' aspetto di ritirarla con ultime cosuccccccce montate su'.
indizio :fischio:
http://i37.tinypic.com/dhedzs.jpg
dippppppppiu' no!:prr:
NICK!!!!
tu invece che altra auto possiedi?
anche io sono curioso!:prr:
ho menzionato Lotus.....tu?
Ho iniziato i trackday con una Honda S2000 poi venduta per una Porsche 997 Turbo _icon7_ Sicuro ci siamo beccati qualche volta...la mia era quella bianca con OZ Ultra neri...la tua?
Ad Imola salgono parecchi amici dell'S2k Club perchè hanno preso un turno in esclusiva...
ragazzi chattate in PM non andate offtopic
:fico::fico::fico:vedremo cosa sapra fare la lotus contro la 500 .....
grande pengo ....
intanto ho prenotato l ultimo turno
mini cooper s jcw
swift sport
e 500 abarth
ci sarà da divertirsi
fagli vedere di che pasta è fatta la 500A!!!
ah guardate ragassssssssi n nvi nascondo che se nn avessi la 500 A
completamente stock.......verrei ad Imola con quella.........dev'essere divertente veramente...........poi mesas giu' bene :yee:
tenendola pero' stock nn uso il 1400 T ma la 1800 tie'!:fico:
ps prenoto giro su 500A.................avvisati!!!!!!!!!!!:bye:
alla fine chi sara' presente di voi?
come ci si trova?
io saro' con diversi amici............ma una birretta insieme si fa' no????:fico: