Qual è stata la tua velocita massima cn il cinquino?????
Visualizzazione stampabile
Qual è stata la tua velocita massima cn il cinquino?????
Bel topic! :)
Per ora solo 120, ma l'ho presa ieri e ancora non ci sono andato in autostrada! :fischio: :D
Comunque sto 1.4 tira proprio bene!
Sul tachimetro il massimo che ho letto è stato poco più di 190....
Preciso che mi trovavo su strada chiusa al traffico :fischio:
da tachimetro 165 ma ero in discesa e su un rettilineo lungo 4 km...reali saranno stati si e no i 150...(lo so la mia è da banw1 )
anche io sono sui 150! evito di andare esageratamente forte nn mi piace! preferisco avere stile che avere velocità!
Sul tachimetro il massimo che ho letto è stato poco più di 185....
Preciso che mi trovavo su strada chiusa al traffico :fischio:
Ho toccato i 210 km/h con la mia..........:sbandata:500Provocatore
wow!!! La mia sfiora appena i 155km/h :suda:
In compenso, la amo comunqueeee!!!=)
175,ma andava ancora su...ed aveva poco più di 2000 km.Preciso che non ho mappato
Preciso che mi trovavo su strada chiusa al traffico,gareggiavo in pista nel drift challenge,la mia AE86 Trueno color Panda mi aveva lasciato a piedi
No poly....
170 km/h la 1,2
215 km/h l'Abarth
Di tachimetro , ovvio e su strada pianeggiante F-)
@ Manu3!
Non era mappata , tutta originale.
sisi....poi dipende...se lo fai ogni tanto no...ma se lo fai tutte le settimane...ci arriva :ahah:
Roma-Napoli 200 km/h :sbandata:
185 km/h sul raccordo anulare di Roma...considerato però che il tachimetro "sgarra" di 7 km/h....178 km/h
PS: senza rimapparla e....ho anche foto...ehehe :sbandata:
190 di tachimetro e 178 di GPS. Con una leggera discesa con il Multijet non mappato.
Avevo fretta... :D
la mia ha 800km e ancora nn lò tirata tutta xke voglio fare un pò di rotaggio ma l'altra sera sono riuscito a fare 155km/h circa...xò nnt male la 1.3..
mah...leggo velocità che io mi sogno proprio...ho la 1.4...e credetemi che più di 180 a 5300 giri cerca non va...ma voi a quanti giri arrivate?
La mia 1.3MJT l'ho portata fino a 190 km/h...
...ovviamente mi trovavo sulla mia pista privata dove faccio atterrare il mio Boeing 737!
Il mio 1.2 ha toccato i 180 km/h nel parcheggio dell'Esselunga compresa una serie di Slalom tra le file di carrelli!!_icon7_:sbandata:F-)
ma come cavolo fanno le 1.2 ad arrivare a 180 e il diesel a 200??? bho mi sembra tantissimo. La corsa 1.3 multijet della mia ragazza prendeva si e no i 175...
Leleg, mi chiedo la stessa cosa... la mia senza mappa i 170 di tachimetro li vedeva dopo una decina di rosari......
I 180 di tachimetro li fa senza problemi, basta avere abbastanza strada libera senza altre auto o curve che ostacolano la "prova". I 190 li ho raggiunti poi in una leggera discesa dopo alcuni kilometri che facevo a 180.
La mia è arrivata fino ai 165 km/h di tachimetro.... naturalmente ero in Germania :sapientino:
a contachilometri 210..avevo la scia di una audi a3, saranno stati si e no 170 km/h effettivi...ho la valvola della nafta SPALANCATA
Klaus, per curiosità ricordi a quanti giri?
P.s. a 210 di tachimetro sei oltre i 170 reali
A 5250 interviene il limitatore :ahah:
io mi chiedo come ******* fa un 1.2 o um 1.3mjet a fare 200 all'ora....poi me lo spiegate bene xk sinceramente io nn ci credo nemmeno un po
Discesa, più scia più mappa=spiegazione plausibile!