Ancor prima di comprarla, già avevo deciso che avrei ideato un adesivo per lei, in modo che fosse diversa da qualunque altra cinquina in giro per il pianeta...:wub:
Che ne dite di questo?
http://www.iouppo.com/lite/pics/7403...8cd9cb714f.jpg
Visualizzazione stampabile
Ancor prima di comprarla, già avevo deciso che avrei ideato un adesivo per lei, in modo che fosse diversa da qualunque altra cinquina in giro per il pianeta...:wub:
Che ne dite di questo?
http://www.iouppo.com/lite/pics/7403...8cd9cb714f.jpg
Bellissimo!!! sta molto bene!! _icon7_
Caspita è davvero bello :) ottima idea starà benissimo :D
moolto carino!!! :D
Molto carino!_icon7_
chicca ecco qua le doti d'artista cui mi parlavi.. ottimo adesivo!! ;-):drinks:
:bye:
bello chicca!!!:)
ma visto che si chiama nuvola...xchè non farci delle nuvole???
magari aerografate...
Grazie grazie per gli apprezzamenti! :wub:
In effetti l'idea iniziale era proprio una bella aerografia, ma poi ho pensato che, se malauguratamente dovesse succedere qualcosa alla piccola:paura:, perderei tutto il lavoro... almeno l'adesivo, se si rovina, si rifà oppure, se stanca, si toglie... :)
quoto vai di adesivo...come i tatuaggi......a volte magari dopo un pò uno si stufa ma se lo deve tenere..
Del colore che ne dite? Sta bene sulla mia cuor leggero?
... perché io sarei un tantino fissata col rosa... :suda:
si!!! :yee:
e se ti piace il rosa potresti mettere le calotte e le fasce laterali rosa!!!
come idea non sarebbe male.....
In effetti un pensierino anche su quello l'ho fatto... F-)
Bellissimo l'adesivoo!!!! :wub:
E poi con fasce laterali rosa/lilla...o uno dei colori dell'adesivo... mmmmh fantasticaa!!! :yee:
Bellissima idea... io direi un bel rosa cuor leggero come colore dell'adesivo... :wub::wub:
Gran bella idea , complimenti
Vi ringrazio tutti per le risposte... se prima avevo ancora qualche dubbio, ora sono più che mai convinta a farmi fare questo adesivo...:yee:
per le calotte e le fasce, però, credo che dovrò lottare con la famiglia...:(
secondo loro non dovrei mettere nemmeno l'adesivo... mi considerano quasi una "tamarra"! :uhu:
Vallo a raccontare a loro... :'(
Non approvano mai le mie trovate... mi ritengono troppo "stravagante"....:'(>
...meno male che ci siete voi...:wub:
è davvero bellissimo l'adesivo :wub: e direi per nulla tamarro :rolleyes:
Io dico che a parte che è strabello, secondo me se lo fai, devi farlo rosa chiaro, che riprende molto la chiarezza del colore di Nuvola! Ovviamente ti "tocca" fare poi anche le calotte e le fasce rosa, cosi completi il fianco! E davanti su uno dei fanali riprendi lo stesso disegno ma piu piccolo! Secondo me verrebbe una meraviglia! :)
E non è assolutamente tamarra, ma molto femminile!
Wow! ma è bellissimo!!! :D
Io sono con i genitori di chicca!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Scherzo daiii complimentoni per l'elaborazione grafica del tuo adesivo..sei bravissima..però io la cuorleggero la lascerei casta..
Ma per fascie che vorresti fare rosa intendi quelle paracolpi vero? Non quelle stile abarth :paura: :paura: dimmi di si ti prego :ahah:
Ecco fatto... con qualche piccola modifica ai colori...
APPROVO AL 100% !!!
Mi piace un sacco... tanto tanto... e complimenti anche per il lavoro sulle foto! :D
Se serve una mano sono a tua disposizione.
Brava!
Beh... se approva ->Giù<-... allora questo adesivo s'ha da fare! :D
Ho provato anche a vedere come le sarebbero state le calottine e le fasce paracolpi in rosa... forse è un po' eccessiva... :suda:
Dunque... si... è un pò troppo forse... le fasce paracolpi non ti conviene farle a prescindere...
Che ne dici invece di 2 farfalle una grande una più piccola sulle calotte? anche solo su una delle calotte tipo lato guida se metti l'adesivo sul faro di destra... ?
mmmmhhhF-)...
sì... credo che sia meglio come dici tu... diciamo un effetto po' più soft... _icon7_
molto originale!!
Thanks! :)
de nada Chicca!!!
Che carina!!! Progetto originale promosso, quello con calotte e fasce paracolpi lo trovo anche io un po' troppo. Per riprendere il rosa mi piace molto l'idea di Giù! :fico:
Bella bella bella bellissima e originalissima!!! Fallo subito!!! Senza specchietti e fasce paracolpi pero... Anche se, le fasce paracolpi, non mi dispiacciono affatto!!
Ho chiesto un preventivo a Lupodesign solo per l'adesivo sulla fiancata... 120 euro. Mi hanno detto che anche dove abito io c'è un tipo in gamba che fa di questi lavori... aspetto di avere un po' di tempo per andare a chiedere...
E' un buon prezzzo! Poi li devi far mettere però... Saranno un'altra 50ina di euro penso... Non vedo l'ora di vederla fatta... Sono davvero belli!! Complimenti!
Grazie davvero, mi state facendo venire una voglia matta di metterli! :yee:
chicca è veramente bellina l idea dell adesivo!! stra stra stra quoto... :)