oggi appena preso la mia 500 ho inserito la mia nuova sandisk cruzer 8gb con della musica di prova ma nn è successo niente ho solo notato ke la luce della pennetta continuava a lampeggiare costantemente...help me:suda:
Visualizzazione stampabile
oggi appena preso la mia 500 ho inserito la mia nuova sandisk cruzer 8gb con della musica di prova ma nn è successo niente ho solo notato ke la luce della pennetta continuava a lampeggiare costantemente...help me:suda:
hai provato dal tasto cornetta a far andare gli mp3?
devi formattare la chiavetta in FAT32 altrimenti nn la legge
controlla prima la formattazione deve essere formattata fat o fat32...
se è una di queste due hai la riproduzione automatica disattivata:
digita cornetta
freccia in giu e scorri fino a lettore MM
e selezionona casuale tutto..... quello che ti pare..
PS manuale no eh??
grazie ora provo subito...è vero il manuale...me lo ero proprio dimenticato li sotto il sedile:ahah:
ho provato ad entrare dal menu ma mi visualizza solo 2 cartelle anzikè 8
oggi ho provato a mettere altra musica nella pennetta e reinserendola in makkina ora mi vede 6 cartelle su 10...meglio, ma nn riesco a capire xkè l'altre nn le vede...
io uso due penne usb..una trascend 4giga e una datatravel kingston da 8....
risolto tutto...:yee:..mannaggia a windows..._bash_
io ho pure la crizer da 8... quella da 16 mi faceva andare in til la rete CAN e l'antifurto non si inseriva/disinseriva :D Cmq ho pure io notato il fatto delle cartelle... io avevo creato tante sottocartelle quanti gli album ma non andavano... Ho deciso quindi di uscire tutte le cartelle album nella ROOT e guarda caso ora si vedono tutte!
solo io ho mille cartelle senza un problema??
idem!!!!
io invece ,ke uso Vista, dopo un po di prove ho notato ke le cartelle ke nn mi leggeva il B&M avevano una particolarità... clikkando con il destro e guardando le proprietà avevano il tasto del "nascosto" nn selezionabile ma neanke selezionato.
ho allora creato una nuova cartella sul desktop con lo stesso nome e ci ho copiato tutti i file mp3 ke erano nell'altra...magia,sono andate tutte:yee:
secondo me,ma posso anke sbagliarmi, potrebbe essere un impostazione ke crea Vista con Media Player, in quanto le cartelle ke nn mi si leggevano erano qlle catalogate da quest'ultimo,con tutte le copertine, e varie informazioni...
:prr:
spero vi possa essere utile:D
Ps: io hai file mp3 ke ho nella USB ho anke tolto tutte le informazioni ke sono impostate su "dettagli"(sempre tasto detro del mouse sul file:fischio:) sennò il B&M le impostava in base alla posizione ke avevano nei rispettivi album,visto ke io le tengo in un unica cartella...
Io uso l'ipod video da 30 giga prima generazione, formattato win e va benissimo
io vi consiglio di usare il programma Panasonic SD Formatter davvero ottimo e per alcune periferiche provvede anche al reset della flash interna, da quando formatto con questo programma non ho problemi....
io uso una verbatim store 'n go da 16 GB
Ciao ho comprato anche io ieri la cruzer 8 Gb. Mi puoi dare un consiglio per favore? sai che quando prendi le cruzer hanno già delle cartelle al loro interno, tu le hai tenute o le hai cancellate tutte?
altra domanda: se ho capito bene, tu hai quindi messo tutte le tue cartelle coi file musicali direttamente denlla root principale?
io uso una transcend da 2 giga.. ma alcune canzoni non le sento prp non me le fa sentire in ordine alfabetico come devo fare ho detto anche disattiva riproduzione casuale ma non succede nnt..continua a farmele sentire a caso..come devo fare??
Salve a tutti, ho un problema con le cartelle nella mia penna USB.
Nella mia penna ho messo più album divisi in cartelle, ma quando vado per ascoltarle mi fa sentire solo una canzone per ciascuna cartella. Come posso fare ad ascoltare le altre canzoni?
Grazie in anticipo
ragazzi,io uso un mac,può essere un problema?
Scusatemi una domanda ma a voi le canzoni inserite nella chiavette ve le legge in modo causuale...o è solo il mio?????poi il fatto delle cartelle come fate a vederle???a me parte e basta vedo solo i titoli che sta riproducendo...bho
il fatto che con il mio ipod nella 500 del mio amico non parte e perchè non è stataformattata in fat32....giusto adesso proverò???
ragazzi io ho una Cruzer da 16 Gb in pratica quando l'ho comprata l'ho formattata in modalità U3 e poi riformattata in fat32 ma credo che abbia sempre la mod u3 attiva;ora il B&M ogni volta che accendo la macchina mi fa partire il mediaplayer sempre dalla stessa canzone indipendentemente da dove l'ho lasciato ( chiavetta sempre inserita).. è possibile che sia colpa della modalità U3? se si come faccio a rimetterla come prima ( archivio di dati)
L'U3 permette di eseguire i programmi usando direttamente l'hardware della pennina e non quello del PC.
Se hai formattato la pennina in FAT32 e non hai applicazioni U3 sulla pennina allora non dovrebbero esserci problemi.
Se vuoi essere sicuro formattala con l'HP Format Tool(l'ho messo QUI).
grazie come torno a casa provo subito.. se non va allora stacco e riattacco la batteria.. approposito sono 3 cavi al negativo quale devo staccare??
tutto il cappuccio deve venir via non tirare i fili!!!
ma se ci sono problemi con pennette da 16GB vuol dire che non posso usare un disco rigido esterno da 60GB??
Pendrive ce ne sono anche da 32GB. Dipende da quanto il dispositivo che intendi attaccare alla porta USB è avido di corrente.
Inoltre il dispositivo deve essere formattato in FAT32. E' possibile uscire dalla specifiche del FileSystem FAT32 anche per Drive >32Gb con appositi software.