Vista la discuscussione sul pranzo apriamo un sondaggio su chi vuol fare il giro di pista a velocità ridotta l'8 novembre all'autodromo del mugello.
Via con il sondaggio PUBBLICO
Visualizzazione stampabile
Vista la discuscussione sul pranzo apriamo un sondaggio su chi vuol fare il giro di pista a velocità ridotta l'8 novembre all'autodromo del mugello.
Via con il sondaggio PUBBLICO
Dai che bellooooo...le nostre richieste sono state accettateeee....evvai :D:D:D
Grazie Mario x avermi ascoltato!!penso sia la cosa + semplice!! :wub: :fischio:
Bravo Sandro e bravo Mario.. La cosa migliore avere un altro topic!! Io ovviamente ho votato si... Peccato non si possa votare piu di una volta... :yee:
io ho votato no per ragioni che ho gia detto:nervosi:
io ho messo si...basta che non si superino i 10 euro per far un giro di pista..!!!..perchè veramente a Monza con 40 euro si gira per mezzora ! e sono circa 20 giri..!!!..
Dai ragazzi mi sembra assurdo attaccarsi cosi a 10 euro... Mi rendo conto che è tanto e che sono dei ladri maledetti!! Su questo non ci sono dubbi... Pero è una cosa che probabilmente non vi ricapiterà mai piu nella vita!!!
e io intanto continuo a quotare!!!grande Caccino... :D :yee:
Noi si sarebbe in tre...sarebbe possibile?? e soprattutto: spero non ci voglia il casco perchè no lo compro appositamente....e non fatemi prendere i cordoli cercando si speronarmi perchè mi si rovinano i cerchi!!! :ahah::ahah::ahah:
Mi rendo conto che avrai già molte spese... Anche io al raduno di Roma sono andato solo la Domenica e non ti sto neanche a dire quanto ho speso di benza... Maledetto 1.4 :nervosi::ahah:!!! E mi rendo anche conto che per un fatto di principio visto che a Monza con 40 euro giri mezz'ora è assurdo spendere 10 euro per fare un giro a velocità ridotta... Pero... Siamo 40, ripeto: 40 cinquecentisti!!! Ti immagin che bello?? Facciamo un sacco di foto... Boh non lo so.. Io la penso cosi... 1
il casco non serve se non hai una cabrio o un auto con gli interni da Gran Turismo (roll bar,cruscotto da gara,interni alleggeriti ecc ecc)...e x quanto riguarda i cordoli...devi SALTARCI sopra!! :D
Votato si, pure io non ho il casco.
piccolo ot: Mario ricevuta la mail?
Ricevuto Ste...stavo controllando proprio ora ;)
@caccino a parte che la vedo dura esser in 40 visto che già alcuni non vengono ! ma se siamo in 40 e la spesa è di 10 euro io ci stò ovvio ! ma appunto come ho detto dubito che arriveremo a 40 che desiderano far il giro di pista ! Ma comunque io ho messo SI solo se arriviamo alla quota di 10 euro...sennò passo !
beh in neanche un ora siamo già 10-1....vediamo se in 4 gg aumenta almeno a 35..
interessato ma non oltre i 10 E.....
1 perchè tanto si và piano.....
2 perchè con 35 E mi ci faccio un turno completo a Varano a fiamma....:)
un giro e mezzo...:D c'è anche da tornare ai box eh!! :D :ahah:
se si parte dai box e si arriva ai box....penso che l'ingresso sia prima dell'uscita...quindi è quasi meno di un giro :suda: coooomunque fa lo stesso...fino a 10 euro come dice jonny, contate anche me...oltre...niente io passo...
questo era il mess di Mario:sapientino: :sapientino: :sapientino: :sapientino:Quote:
Finalmente ci hanno risposto
riporto per intero la mail
Quote:
Per l’ingresso in autodromo non ci sono problemi, tutti coloro che accederanno pagheranno 5 euro.
Per quanto riguarda l’organizzazione del giro in parata la nostra richiesta è di 400 euro, e potrà avere luogo solo all’inizio della pausa pranzo (12.50) e prevederà un giro e mezzo della pista con una vettura dell’organizzazione che apre il gruppo ed una che lo chiude.
Se decidete di fare anche il giro di pista possiamo anche riservarvi uno spazio nel paddock dove radunare tutte le vetture.
Cordiali saluti
Al momento siamo in 40, quindi 10€ a vettura + 5€ per l'ingresso all'autodromo
Ci sono due entrate per i box F-)
si ma una è quella che passa da dietro i paddock...nn penso ce la fanno usare...è quella penso che usano le scuderie per andare da dove hanno i camion al box
Sandro... noi entriamo dal paddock F-) ci riserverebbero pure uno spazio :D
http://www.cinquecentisti.com/forum/...age_photo=7226
wow...sarebbe bello!!!
della serie...arrivano i vip!! F-) figa come cosa!! :D F-) motivo in + x dire...IO C'ERO!!
l'entrata in pista è nel primo pezzo di rettilineo dopo la bucine, prima della linea del traguardo, giro completo e per rientrare ai box si entra prima di rifare l'arrabbiata 1
vabbè...se loro hanno detto che è un giro e mezzo e vogliono 400€ x un giro e mezzo...IO FACCIO UN GIRO E MEZZO!!:D :D quindi quoto Mena!! :D
spero proprio si riesca a fare :yee: che emozione girare con 40 500 al mugello!! :D
Bondazzz....x ora 21 persone hanno "aderito"....vediamo un po dai!!anche a me piacerebbe!! :D :sbandata:
Io forse riesco a portare due amici con le loro due cinquecento... E sicuramente ci stanno a fare il giro... Speriamo possano venire... Li sento domani in giornata poi vi faccio sapere!!!
Io ci sto se si raggiunge un bel numero (uguale minor spesa ...) :ahah:
forse viene anche la morosa di un mio amico con la sua 500 e anche lei vuole fare il giro di pista, ora vedo cosa mi dice...domani mi risponde...comunque è già in lista nei + 3 affianco al mio nome...
:399:ci sto anch'io col giro di pista...penso che sarà fantastico...:399:
magari... il giro dell' mugello...
peccato che lavoro e non posso partecipare a questo raduno...
ma non mancherò al prossimo in versilia...
bello bello giro al mugello!
io, come detto da tanti, assolutamente c'è se la spesa nn supera i 10 euri e se nn devo comprare casco... e mi pare di aver capito che nn serve, giusto?
cmq... figoooooo!:yee::yee::yee::yee:
considerazione: danno pioggia fino a sabato. non riesco a vedere domenica...
le mie gomme hanno 27mila km, sinceramente nn me la sento di girare sul bagnato...
Assolutamente SI per l'autodromo :_verso2:
....ma se mi presento con la Mini GP di mio babbo è un problema?!?!?! :ahah::ahah: