Ciao ragazzi,
volevo sapere una curiosità,perchè ho alcuni dubbi...
Nella fiat 500 versione lounge 1.2 il vano portaoggetti posto di fronte al lato passeggero è di serie,oppure è a pagamento?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
volevo sapere una curiosità,perchè ho alcuni dubbi...
Nella fiat 500 versione lounge 1.2 il vano portaoggetti posto di fronte al lato passeggero è di serie,oppure è a pagamento?
Anche io l'ho trovato senza richiederlo come optional...
Ora sinceramente non lo so...
ma penso proprio che sia di serie...posso credere che quel piccolo vano sia un optional??? :uhu::uhu:
Quando ho preso la mia Sport, il vano era optional a 0 euro, ma adesso ho anche visto sul configuratore, non ne parla proprio.
Occorrerebbe un listino Fiat con segnate tutte le dotazioni di serie ed optional.
Ciro.
Nella mia lounge, consegnatami 10 giorni fa addirittura ho scoperto casualmente il vano portaoggetti sotto il sedile passeggero. All'epoca dell'ordinazione il venditore mi aveva assicurato che questo accessorio è a pagamento da qualche mese.Abbiamo chiarito, era effettivamente optional, ma si era dimenticato di dirmelo in sede di ordine, per cui è stato l'ennesimo omaggio ke mi ha donato! grande!!
ps..mi ha anche detto che mi ha consegnato la seconda versione della 500. Questo l'ho pure dedotto personalmente, non apppena mi sono accorto di un'integrazione del libretto uso e manutenzione di 4 pagine datato 9/2009, quindi molto recente.
quindi mi sembra di capire che sia di serie,tranne per l'ultimo utente che si è ritrovato in più il vano portaoggetti sotto il sedile,giusto?
E' un optional e l'hanno messo a pagamento da poco....io l'ho appena ordinata e ho pagato 50 euro in più!
Qui c'è il listino, non riesco a trovare se il vano sia un optional...:suda:
http://www.fiatpress.com/download/20...0910_F_500.pdf
Confermo è a pagamento da Settembre, io l'ho dovuto pagare... insieme a quello sotto il sedile... totale 50€ che a dire la verità è proprio mini!!!!
E' esatto! E' a pagamento solo ed esclusivamente il "sedile passeggero attrezzato", si chiama così. Il vano portaoggetti nel cruscotto è assolutamente di serie. Optional in Lineaccessori, quindi aftermarket, si può montare lo sportellino per chiudere il vano. Ma il vano, chiaramente, c'è. Dalla Pop, alla Sport, Lounge, PurO2, ByDiesel ed Abarth!
Confermo! Il "vano portaoggetti" se cosi si può chiamare, visto che ci stanno 3 CD e una penna a malapena, è di serie (anche perchè sarebbe un furto altrimenti!), mentre il vano sotto al sedile quando l'ho comprata io (ott 2007) era di serie, e non era disponibile in 2 casi: se prendevi il sedile passeggero con la memoria oppure se prendevi il SubWoofer con l'interscope.
Il sedile senza nessuna di queste cose non esisteva! Non so ora...
Ragazzi, ma io ho un problema... non riesco ad aprirlo!!! non so se sono io rinco...o se è difficile da aprire!!! ahaahah aiutatemi.... :'(>
Miky???quale vano non riesci ad aprire???se e' quello nel cruscotto devi infilare le due dita nelle maniglia che trovi tastando, tiri le dita verso te e lo sportellino viene giu'...
per il sedile tiri in alto la parte del sedile che guarda il crucotto e dopo e' intuitivo come aprirlo...
Comunque e' a pagamento il sedile attrezzato a 50 eurini!!!!
Si... quello nel cruscotto non si apre!!!! :'(> ufffffffffffffi ahhaah forse spingo troppo poco... non si sa mai che mi spacco un unghiaaaaa!!! :ahah: :ahah:
alle 7 appena esco dall'ufficio ci riprovo... ihihihih
Grazie per le informazioni!!
ah ok allora non sono l'unica!!! :yee:
Guardate che non vado a dormire fino a quando non scopro se miky e' riuscita con le mie spiegazioni (scritte propio propio ma propio bene:ahah::ahah:) ad aprire lo sportello maggggico!!!!!!
il difetto del vanoportaoggetti posto davanti al passeggero è che stà aperto,e non ha la chiusura,quindi si vede tutto quello che ci stà dentro...
No...ciclista... all'interno del vano che dici tu... c'e' ne' uno a sportello nella parte alta del vano...
Dentro a quello, in alto, se cerchi con le dite trovi una maniglia che apre un piccolo sportellino dove puoi inserire i documenti della macchina o qualche altro oggetto di piccole dimensioni...
No...aspetta, quello che hai visto tu rimane comunque aperto... grande capiente e ci infili la qualunque, nel soffitto di quel vano trovi un piccolo vano con sportello dove infilarci i documenti e altre cose...
Uffa..non ci riesco... è durissimo!!! :'(
Quando ho fatto l'ordine il vano portaoggetti nel cruscotto era di serie,mentre il sedile attrezzato lato passeggero se non erro lo montavano con il tetto apribile.