....500C the ROCK....arrivata......!!!
...oggi tocca a me:)...in questa giornata di diluvio ho ritirato la mia 500c rock giallo birichino 1.4 + dual_logic,fendi e vetri scuri!!.....la macchina è bella,non me la aspettavo cosi pensavo fosse piu' scarna e invece da l'impressione di una macchina solida, il dual-logic funziona bene e il cambio di marcia è quasi nullo,ottimo con il tasto sport il motore non sembra male(tenete presente che arrivo da 175 cv della mini).....solo un piccolo disguido sui cerchi...ufff...è arrivata con i 16' con 17 razze(penso) perchè dicono che ci sono dei problemi sul cerchio ufficiale della rock....F-) booo..comunque mi sono gia' accordato con il conce che li sostituiro' con i 16' diamantati(gratis ovviamente)...presto vi postero' qualche foto......ciao belli!!!:bye::bye:
lasciatemi salutare la mia AMATA mini cooper S(r56) :wub::wub:...non la dimentichero' mai e le sverniciate alle altre macchine..... 500 & abarth comprese..:399: