all'abarth day ho notato che la velocita' massima della mia cinquecento era scarso 210 di contachilometro effetivi 202 circa, calcolate che ho montato il dual mode + il catalizzatore 100 celle .
volevo sapere a voi quanto fa di contachilometro.
Visualizzazione stampabile
all'abarth day ho notato che la velocita' massima della mia cinquecento era scarso 210 di contachilometro effetivi 202 circa, calcolate che ho montato il dual mode + il catalizzatore 100 celle .
volevo sapere a voi quanto fa di contachilometro.
la mia sui 230
@ Kine :uhu: :ahah:
Dai ragazzi lo sapete che non si può parlare di queste cose in un Forum pubblico :) l'avete provata in pista o in Germania...? all' AbarthDay??
memolina fa millemila km/h :D
La mia fa i 100kmh!
in retro... :fico:
forse perche' la mia cia' 5000 km
io intendevo al ritorno a casa in pista non in autostrada
shaggy quanti chilometri hai ?
200 km/h in pista a Suzuka
260 km/h dopo aver montato i 4 cannoni al Nurbrungring
.
Tony già dall inizio parlava di pista... facciamo prendere una piega seria alla discussione.... grazie
la mia arriva fino ai 299. Con vento a favore fa i 300 all'ora.
io l'ho provata im pista e fa..215!!!!!!!!!!!
garret secondo te e' normale all'inizio quella velocita', o mi devo preoccupare?
18.500 km
Noto che a più di un personaggio è sfuggito il fatto che sabato siamo andati tutti in pista :D
certo che qualcuno e' un po maligno nel pensare le cose
garret ho 5000 km
mentre voi eravate a francia corta io ho provato la mia velocita massima a monza sabato mi spiace di nn essere potuto venire ma avevo due civic da sfidare
voila
http://www.youtube.com/watch?v=HklJ6MA-dbg
:sbandata::sbandata::sbandata::sbandata::sbandata:
In pista... e preciso pista...circuito chiuso al traffico...230 punta max segnati di tachigrafo..so che scarta di 12/14 km rilevato con il GPS del TomTom930T, valvola monza aperta , tutto off clima, senza TTC.
trap a velocita' max quanti giri sei
quasi al limite...scala..tieni conto comunque che si sveglia verso i 7/8 mila km...io la sento al meglio da circa 1000 km...(sono a 9000, dal 7 luglio) e dopo Aosta e Franciacorta ammetto che è una bomba, anzi fa anche più rumore...Se chiedi a Boris AssettoCorse (che è un intenditore) ti dirà che la mia già una di quelle più briose...
Ciao a tutti! Ho comprato da un mesetto una 595c turismo MTA 2016 usata che dovrebbe* essere stock 160cv con turbina IHI.
Innanzitutto sono arrivato a 210 di tachimetro in Sport mentre 215 (e saliva ancora ma non avevo più strada) in modalità normale e... mi "puzza".
Da manometro originale ho 0,8 e poco più di picco in normal mentre 1,3 in sport...
*dovrebbe perché ha alcune "tamarrate" quali distanziali, luci led nelle posizioni, pellicole scure ai vetri e monta il Record Monza...