Mettiamo qui di seguito le attese che dobbiamo subire per essere proprietari del 5ino :D
Visualizzazione stampabile
Mettiamo qui di seguito le attese che dobbiamo subire per essere proprietari del 5ino :D
Buongiorno a tutti...come già detto nell'altra discussione...
ordinata la mia topina il 18 ottobre e il tipo del concessionario mi ha confermato che Fiat prevede come data di consegna la settimana dal 14 al 19 quindi direi due mesi esatti!
Speriamo che mantengano la parola... non vedo l'ora! :ahah::ahah::ahah:
Io continuo ad aspettare.. :wub:
In fondo è ancora presto.. Anche se già adesso non sto più nella pelle!! :ahah:
ordinata il 27 ottobre prevista per il 20gennaio :'(
ammesso che non riesca a passare al 95cv, aspetto notizie ma non ci spero visto che ormai è passato del tempo dall'ordine
Ebbene si sono finalmente diventato possessore del 5ino..stamane l'ho ritirata...fantastica:yee::yee:
Allora ricordiamo la tempistica:
29-09-09 ordinata il contratto dava consegna per il 30-11-09
27-11-09 Arrivata
01-12.09 In strada
Ringrazio tutto il forum per la compagnia che mi ha dato durante l'attesa :)
E sono arrivato a scrivere nella terza discussione sui tempi di consegna PIETRA322
Chiedo nuVenia libresse ultra... Chi di voi ha appena ordinato? che tempi gli han dato?
Quando la ordinai io a fine aprile del 2008 poi me la consegnarono ai primi di agosto(sempre del 2008). Spero che oggi si siano abbreviati i tempi...
Domanda: alcuni accessori in particolare aumentano i tempi di consegna e se si quali..?
A me consegna prevista a febbraiooo!! ='(
ma secondo voi durante il periodo di feste la produzione rallenterà ??
ps .. sul mio contratto c'è scritto consegna prevista: 31/12/09 -.-
ragazzi ordinata finalmente...
1.3 multijet 95 cv lounge
bianco/bianco
interni nero
clima automatico
cerchi in lega da 16'' a 17 razze con pneumatico 195/45r16
fasce paracolpi in tinta con targhetta 500
kit fumatori
ruotino di scorta
antifurto
kit consegna
spoiler
non vedo l'ora di provare questo 95 cv ha il sistema start/stop
nuove presatazioni
consumi ridotti
nuove sospenzioni
ciaoooo!!!:ahah::ahah::ahah::ahah:
Un altro 95 cv!!! Bello bello!! Complimenti!!! :yee:
complimentiiiii che bello un altro 95! :wub: buona attesa...la mia a gennaio fa già un anno :uhu: come vola il tempooo
Ciao benvenuta! Bella scelta...:yee:
@sophie:pure la mia a gennaio compie già un anno!:D eh si infatti il tempo vola molto velocemente....
beh ottima scelta... ma anche a te consiglierei di mettere l'ESP!!!! :D:D:D:D
@ domanda per franklin : volevo sapere se nella tua configurazione hai fatto mettere l'ESP e se no il motivo per il quale non lo hai fatto mettere . Cosi solo per curiosità..... :-)
Saluti
Mario
... Buona attesa!!
Ottimo!!
Buon'attesa!
Benvenuto tra noi, bella scelta!
Io l'ho ordinata il 23 ottobre...
La consegna era prevista per il 20 dicembre... ma il concessionario stamani mi ha chiamata per dirmi che sicuramente ci sarà un ritardo di una settimana.... :(
Quindi ora il problema è immatricolarla nel 2009 o nel 2010?!??
....non penso che alla mia abarthina :wub: mi hanno detto i primi di febbraio uff
Complimenti e buona attesa. :)
Ottima scelta!!!!!!!complimenti!!!
Benvenuto e buona attesa! _icon7_
Non ti conosco ancora, ma sei troppo divertente!!! :ahah:
Comunque..
Io ho ordinato il 12 Novembre una 1.2 Sport Rosso Sfrontato con Cambio Dualogic (e altri 4-5 accessori che, secondo quanto mi è stato confermato, non dovrebbero essere di quelli che influenzano molto i tempi)..
Proprio per via del cambio, sul contratto il concessionario mi ha scritto "Consegna prevista entro otto settimane".. Ma poi quando ci son tornata (tipo una settimana dopo) mi ha detto che gli hanno comunicato che per Gennaio dovrebbe arrivare..
Speriamo!!! :rolleyes:
Comperata lunedi scorso, mi dovrebbe arrivare il 20 gennaio
ciao mario, no l'esp non lo fatta mettere perche mi sono fatto consigliare da un mio amico che lavora in fiat, mi ha detto che è inutile.... poi tutto dallo stile di guida io la macchina la voglio comandare con i pedali non con la centralina... eheheh
ciaoooo frank
ordinata il 27 novembre, consegna prevista per fine gennaio (ma sul contratto hanno scritto 11 gennaio)
ordinata il 01/10/2009
consegnata il 27/11/2009
era già pronta il 19/11/2009
è dire che l'ho scelta strana, nel senso di strani optional, ergo, me l'hanno costruita a posta !!!!
500C 1.2 Lounge
Blu Bastian Contrario
Dualogic
Start & Stop
Ordinata il 29 novembre sul contratto hanno scritto genericamente 60gg...
Aspetto...
io l'ho ordinata il 30 ottobre e sarebbe dovuta arrivare a metà dicembre, ma il concessionario la settimana scorsa ha detto che quasi sicuramente si slitterà a gennaio...:nerv:
buongiorno a tutti...:D nuovo cinquecentista anke io...ordinata il 24/11 hanno detto ke me la fanno arrivare per natale quindi un mese esatto ke dite ci devo credere???
Fiat 500 1.3 Multijet sport 75 cv nero provocatore:399::399::399::drinks: