Ho dato una sbirciatina al mio kit Esseesse più che altro x vedere un po' com'era disposto il tutto all'interno... questi sono i nuovi cerchi
sono super impaziente!!
http://img294.imageshack.us/img294/5...entaspxmk8.jpg
Visualizzazione stampabile
Ho dato una sbirciatina al mio kit Esseesse più che altro x vedere un po' com'era disposto il tutto all'interno... questi sono i nuovi cerchi
sono super impaziente!!
http://img294.imageshack.us/img294/5...entaspxmk8.jpg
Davide siamo tutti curiosi di vedere come sarà il risultato!!! :D quando ti monteranno il tutto?
complimenti! a presto con le foto!! ;-)
spettacolo dav..
belli jonny approved....
grazie... sì i cerchi son belli ma pensavo fosse un po' meglio il kit...
Giusto per curiosità mia, mi faresti delle foto il più possibile dettagliate dei coprimozzi abarth del kit essesse?
PS: congratulazioni per l'acquisto. ;)
sennò dovevano farti 2500 + 100 E magari :) :)dai che abarth è anche sinonimo di rustico di italiano rappresenta un pò anche noi..in effetti..
i pezzi che ti avanzeranno li vendi ?
Complimenti per l'acquisto, io uso la 500 esseesse, è una libidine.
Complimenti......belli veramente....
p.s. non prendi il kit anche x la nonnina che hai casa????troppo bella,.....
wowwwwwwwwwwwwwww....non vedo l'ora di vederti con il kit ss montato ...davvero belli i cerchi...complimenti ....wowwwwwwww
i cerchi se non mi sbaglio dovrebbero essere gli Alleggeriti della OZ marchiati abarth, in una sola parola Fantastici!!!!
Che belli!
Complimentissssimii :)
Goditela ;)
poiche non riesco a beccare Ste, dammi un anticipazione, centra per caso un certo Ring:fischio:
non sono per niente gli allegeriti non ci incastrano una mazza....
http://focaljet.com/zimages/OZ_Alleggerita.jpg
quando salite al ring....
esatto i cerchi non sono gli allegeriti...sono cerchi fatti da oz. per abarth....quelli del kit assomigliano + ai superturismo ma con meno razze....
io ho sentito il peso dei 17'' originali e di questi 17'' e devo dire che c'è differenza...
contando che poi il guadagno complessivo è su 4 cerchi, alla fine in termine di prestazione influenzeranno sicuramente.. poi cambia anche l'off-set...
ovviamente non sono dei superleggera ma credo che cambi solo esteticamente la cosa in quando sono stati realizzati appositamente x Abarth... per quanto riguarda la massa appena li porto a casa li peserò così vedremo l'effettivo guadagno rispetto ad un cerchio originale e la differenza rispetto ad un superleggera OZ così nn avremo + dubbi
Quando ho montato gli Ultraleggera sulla mia (Leon) la differenza l' ho sentita tutta... spettacolari!
Si i cerchi del kit non sono i nuovi alleggerita come disegno, ma come materiale e tecnologia costruttiva secondo me è la stessa o simile, sempre per il discorso contenimento del peso...
Ste sono curiosissimo anche io... purtroppo le notizie non sono fondate xchè sono prese da siti internet o da riviste ma fino a quando non si hanno sotto mano per testarli bene non si ha la certezza che siano vere le info... a mano l'impressione che ho avuto è stata positiva e che il cerchio mi è risultato molto leggero ma purtroppo non sono riuscito a pesarlo così da poter determinare con certezza l'effettiva massa..
infatti
Ciao a tutti .. mi sono appena iscritto e nn ho restistito priam di tutto a scrivere qua... visto che sono in attase di una 500 esseesse ...
Complimenti per il tuo nuovo upgrade .. rossa anche la tua?
Se e' cosi a parte la mancanza dello skydome e' sara' identica alla mia!!