Come da titolo ormai sono quasi marroni.... posso sperare nella garanzia o è meglio lasciar perdere?
Per di piu sono in estensione di garanzia ho fatto quella da 350 euro (3 anni/75000 km)
Magari qualche concessionario all'ascolto...
Grazie
Visualizzazione stampabile
Come da titolo ormai sono quasi marroni.... posso sperare nella garanzia o è meglio lasciar perdere?
Per di piu sono in estensione di garanzia ho fatto quella da 350 euro (3 anni/75000 km)
Magari qualche concessionario all'ascolto...
Grazie
Mmmhhh di che parli Marco? Le guide del sedile? :uhu:
poggiasedili o poggiatesta marco?
scusate ero fusissimo ieri notte... poggiatesta volevo dire...
modificato titolo ....succede anche a me ..mi sembra che c'era un topic gia aperto ....io li ho tolti ..psata abarsiva e lucidata ......non sono perfetti ma si nota molto ma molto meno
si, puliscili con un po di polish... l'acqua e sapone non fa niente
si so della pulizia sinceramente ho cercato prima di postare mi interessava sinceramente richiederli in garanzia... non vedo perche devo pulirli ogni volta....
Marco avevo scritto anche io qualche settimana fa di questo problema _bash_
A me son diventati neri! Chissà di che metallo schifoso saranno! Che facciamo? Andiamo in officina?
ci sto andando ora...
;) Ammazzali tutti! Se vado in officina io e gli faccio vedere un problema del genere sti idioti mi riderebbero in faccia..così fanno da me quelli dell'officina Fiat! :nervosi: :nervosi:
i miei si sono tutti ossidati!:nervosi:
anche i miei.. provo a pulirli per bene e se non va via segno sulla lista un'altra cosa che non va :(
Anche i miei sono tutti opacizzati.
Ho deciso di cambiare direttamente tutti i sedili:ahah::ahah::ahah::ahah:
a me li hanno cambiati in garanzia ma dopo poco stavo di nuovo da capo a 12,prima che scade la garanzia me li faccio ricambiare,con la speranza che nel frattempo hanno scelto un metallo migliore,ma ci credo poco_icon7_
@Francesco: infatti era quello che temevo...
Per quanto possono anche farli passare in garanzia il problema si ripresenterà, in quanto anche quelli attuali sono prodotti alla stessa maniera senza margine migliorativo dal punto di vista della qualità.
P.S.: anche i miei sono ossidati ma li tengo così finchè non ci saranno materiali di produzione migliori...
io vado di SIDOL, lo trovate nei migliori supermercati... lucida tutti i metalli... tornano come nuovi ;)
ho appena provato il sidol e sono venuti come nuovi ma non vedo perchè debba pulirli io tutte le volte
visto che sicuramente mi toccherà pulirli altre volte credo che alla fine della garanzia me li farò cambiare sperando anche io che siano cambiati i materiali di produzione
sempre i soliti materiali io ogni tanto li lucido con la pasta e via....
Chissà cromandoli come verrebbero!
Nella mia zona c'è un'azienda che fa questi lavori.... tempo fa portai a cromare dei pezzi di un automodello statico!
Il problema è che sembrano solidali con i poggiatesta.... e non c'è modo di sganciarli!
anche i mei si so fatti...pero la conces non me li vuole cambiare
no mi sà che sono saldati....fatti cromare anche i poggiatesta....:)
L'idea non è male....:ahah:
Già che ci sono cromo anche il parabrezza! :D
A me invece non si sono arrugginiti, sono bianchicci... qualcuno ha una spiegazione?:'(
La macchina ha 6 mesi e io l'ho sempre trattata strabene!
Dying anche a me il cromo è opacizzato..si è formata quella specie di patina bianca..ho provato in tutti i modi a toglierla ma niente _bash_ _bash_
Esatto anche a me fa la stessa cosa... però non è assolutamente regolare... stasera vado dal concessionario e glielo dico, mi sono un po' rotto di perdere tempo e sanità mentale per queste sciocchezze. Quando gli ho fatto presente il problema del sedile sinistro leggermente rigonfio (sport) mi ha detto che secondo lui il carrozziere si sarebbe fatto una bella risatina... :nervosi::nervosi:
Non ce l'ho su con il conce che è sempre stato disponibile con me, ma con la rete assistenziale Fiat!!!! Quando ebbi il problema (difetto di fabbrica) del tubicino del tergivetro non inserito l'officina mi fece andare 4 volte prima di dirmi che gliela potevo lasciare, trovavano sempre una scusa. Sarà per il fatto che la garanzia porta meno soldi? :nervosi:
Tornano in topic, ho letto nei post che potrei provare con il Sidol.. lo acquisto e vi faccio sapere se funziona!
interessante! anche a me sono così, qualcuno ha risolto?
Appena fatto. Sidol. Poi avvolgi la manica di una vecchia maglietta, fai mezzo giro intorno ad ogni sostegno metallico dei poggiatesta, tiri avanti e indietro le estremità facendo forza verso di te col peso del corpo.. La frizione è così forte che vengono lucidi più di prima.
wow!!! benissimo... lo farò! è semplice trovarlo? io l'ho cercato oggi in un negozio ma non l'ho trovato :(
oggi mi metto alla ricerca che lo voglio!!! che sono indecenti :D
Esiste da un milione di anni, sempre la stessa bottiglietta verde che usava mia mamma..lo vendono in qualsiasi supermercato, è un cult per le casalinghe di una volta, ce l'ha anche la piccola drogheria di paese..
nei tre supermercati dove sono andato ieri non l'ho trovato! ma oggi l'ho detto a mamma e me l'ha trovato!! :D
appena esco dall'ufficio vado a casa e provooo!! poi vi faccio sapere!
confermo che il SIDOL funziona perfettamente! sono tornati nuovi, anche se non credo che anche da nuovi erano cosi ahahah
sono diventati brutti anche i miei,quasi quasi li vernicio in tinta con la macchina...........cosa ne pensate??
rossi?? mmm... NOOO!!! XD
stanno malissimo!
Compra il sidol costa circa 3€ te li rimette a nuovissimo!
anch io stamattina ho notato che sono ARRUGINITI!!!!assurdo una macchina di due anni con gli steli poggiatesta arrugginiti..manco fosse una macchina cinese!!già lucidati tempo fa con pasta abrasiva,tempo 6 mesi tornano come prima.Non vedo l ora che arrivi il momento di cambiare macchina e prendermi una tedesca tipo la mini..sono per le macchine italiane però quando vedo ste cose(rumorino ventola clima automatico,la frizione che a 50000km slitta,tergicristalli originali che fan schifo,microfono blue e me che si sente male anche dopo aver cambiato la capsila,il grande problema del dpf) cambio idea e di brutto anche!!!!!!scusate lo sfogo ma mi sono rotto!!