Salve volevo sapere dove poter rimappare la centralina a Roma? e quanto mi verrebbe a costare? Grazie :suda:
Visualizzazione stampabile
Salve volevo sapere dove poter rimappare la centralina a Roma? e quanto mi verrebbe a costare? Grazie :suda:
SONO interessato anche io alla stessa richiesta e volevo sapere sopratutto l' affidabilitaà e se in caso ci fose bisogno se si può rimettere originale per eventuali interventi in garanzia. grazie.
Il costo è di 200 euro... L'affidabilità è ottima.. Ce l'ho da Luglio, ci ho fatto circa 8/9 mila km e nessun problema... Se la vuoi togliere te la tolgono e la rimettono (per esempio se devi fare il tagliando e non vuoi rischare...)... Però a Roma non so a chi ti devi rivolgere... Provate a contattare Sander e chiedetegli chi è il suo collaboratore del Lazio...
a roma c'è la digital tuning. ti viene a costare intorno alle 450, 500 euro. vedi sul loro sito
si. digital tuning lo conoscevo già. solo che ha dei prezzi molto elevati.
devi contattare eddy di rpcorse tramite il numero di cellulare di sandro che trovi in sander area...
La differenza la senti soprattutto in accelerazione... Mentre prima per sorpassare dovevi per forza scalare con la centralina puoi permetterti di mantenere la marcia inserita... Inoltre il limitatore a 7000 giri è mooooolto divertente :):)... In accelerazione guadagni poco, non te ene accorgi, in velocità max qualche km/h...
mandatemi un pm e vi daro il numero di eddy,
a 7100 7200 sei fuori giri da originale, prova a montare sulla macchina di caccino e vedi a 7000 giri come tira quella 500_icon7_
Mi sà che a breve pure io rimappo :D .
ciao raga anche io ho una 1,4 100 hp e vorrei rimappare,cmq non ho capito cosa guadagnate con la rimappa?? cmq il limitatore è a 6750giri quello originale
adiooos!
6750 giri... mmm sicuri?? io sono sicuro che in sport la prima la seconda e la terza sono limitate sopra i 7000..e ci arriva senza bestemmie particolari anzi (come giusto che sia per un aspirato) dai 4000 senti proprio che "tirA" !! e quindi non capisco.. con la centralina rimappata a quanto si inserisce il limitatore??
tutti che rimappano ed io no....cavolo il mitico Sander non riesce a trovare il file della mia centralia!!....:'(
maledetta FIAT :nervosi:
ma con la rimappatura non dovreste cambiare assetto e freni?? ma poi in conclusione quanti cavalli vengono incrementati..? se più di 40 lo faccio senò me la tengo così!! 100 cavallo non so pochi!!
e infatti quello che immaginavo! vabbe allo alla fine è inutile la rimappatura alla 1.4 !! se avessi avuto una 1.2 o 1.3 l'avrei fatta di corsa.
oddio...dire che è inutile....è un po un parolone....caccino ad esempio...ha la 100hp mappata...io l ho provata..e devo dire che va meglio della mia che è stock....ha una maggior ripresa che non ti fa scalare in 4a quando ad esempio effettui un sorpasso in 5a...migliora un po i consumi....abbinata ad un flitro BMC li migliora ancora di + e migliora un altro po la ripresa...secondo me è tutt'altro che inutile....semmai da sola può essere una modifica marginale in termini di potenza guadagnata...ma è pur sempre un aspirato...per tirar fuori 15cv devi lavorarci un po su...magari con uno scarico completo,una mappa adeguata e un BMC che nn guasta mai...forse ci arriveresti....se invece la vuoi fare per farla essere più brillante....falla al volo...
e cmq il tuo..personalmente non lo capisco...:uhu:Quote:
se avessi avuto una 1.2 o 1.3 l'avrei fatta di corsa.
cioè...il 1.3mjt mappato guadagna intorno ai 15cv e ok posso capire che la facevi di corsa....l'avrei fatto anche io...ma il 1.2 è sempre aspirato e benzina come il 1.4...quindi se dici che x il 1.4 è inutile...e ha 100hp....per il 1.2 che ne ha 69 cosa diresti?:suda: scusa ma nn l ho capita... :D
il 1.2 è un chiommo non si muove proprio da terra un incremento ci vorrebbe per migliorare le prestazioni. invece per la 1.4 è gia potente qll ke dico io è che bisogno cè allora fare la rimappatura della 1.4 per guadagnare poco! 100 o 110-115 non cambia niente alla fine sec me..! la differenza si sente poco.. per mia esperienza personale è stato così.. invece totalmente diverso è per la 1.2! certo non cambia totalmente ma là la differenza si sente NOTEVOLMENTE... intendi cosa volevo dire??
ma in tutto questo rimappare, quanta coppia si guadagna? si può misurare in xy Nm o è solo un'impressione del tipo "tira di più" ?
grazie!! :)
Ma rimappando si può tenere la modalità normale e incrementare la modalità sport?
prende massimo 5cv mi hanno detto
ne prende anche 8-10 di cv
8-10cv nei sogni :D
Se ne prende 4-5 è tanto
..per avere qualcosa in termine di cv, oltre alla centralina bisogna intervenire sul catalizzatore..però, secondo me, troppi soldi per pochi cv...io la terrei originale....
Si dovrebbero guadagnare 25/30 cv almeno...
ne prende 8 - 10 la 1.4 100 cv vieni a mapparla e poi vai a rullarla dove vuoi non dico cazzate perche mi diverto a farlo,ancora non avete capito che l'eletronica di oggi ha fatto tanti passi avanti,ora puoi andare a modificare dove prima non era neache pensabile,per questo si riesce a tirar fuori qualche cv in più
no io ho la grande punto che vedi in firma,certo che diverte di più ne ho fatte gia diverse e mai nessuno è tornato indietro,tutti felici e contenti,un utente che è spesso nel forum che ha la 100 cv è caccino, ha mappato da me, anche lui è di firenze puoi sentire benissimo il suo parere