ciao ragazzi vorrei sapere i tempi di consegna per l' abarth..l' ho ordinata il 09/11...postate postate postate..sono impaziente
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi vorrei sapere i tempi di consegna per l' abarth..l' ho ordinata il 09/11...postate postate postate..sono impaziente
Ciao, io l'ho ordinata il 14/12 e mi hanno detto ke per la prima decade di febbraio dovrebbe arrivare... Speriamo!
ordinata 28/11/2009 consegna entro il 30/01/2010
15 lunghi giorni.:fischio:...........:yee:.....:399:
Io l'ho ordinata il 29/10 e doveva arrivare prima di Natale con immatricolazione a Gennaio. Dico doveva perchè il conce non si è ancora fatto sentire quindi inizio a preoccuparmi. Infatti lunedì chiamerò per avere lumi in merito... Speriamo bene visto che l'ultima auto che avevo ordinato nuova non l'ho mai ritirata... :nervosi:
Ciao, entro il10 di gen. dovresti portarla a casa; i tempi di attesa della abarth son supergiù gli stessi delle altre 5-100.
In bocca al lupo e Auguri.:bye:
Speriamo bene altrimenti non comprerò mia più un auto se non è in pronta consegna! _bash_
io pero' pero' gia' ho la 500 sport e e mi e' arrivata dopo 4 mesi! non so forse perche' l ho ordinata subito dopo uscita e con un bel po di optional,speriamo che per gennaio arrivi anche perche' anche l'abarth l' ho ordinata con parecchi optional
tutto dipende da quali optional...:fischio:........tanto per dire dalle mie parti lo skydome è gia un'attesa superiore del normale....
ho messo proprio lo sky dome,poi sensori di parcheggio after market, interni in pelle rossa, cerchi 17 ,clima automatico ,kit abarth rosso piu' scorpione..speriamo bene e che arrivi presto
:'(mi dispiace dirtelo ma lo skydome allunga i tempi e non di poco...:'( bhè mettila così.... l'attesa sarà premiata... prima_doppio_muro_.............dopo:399:...:yee:.. ...
RAGAZZI!!! E' a pochi km da me!!! _doppio_muro__doppio_muro__doppio_muro_
Oggi ho chiamato in conce e mi ha detto che è arrivata in un conce più grande ad una 20ina di km da me!!! Se non era per questa neve di cac*a sei partito come una fioda! Comunque consegna prevista per metà gennaio!!! sex_sex_sex_
Non so come fate ad aspettare così tanto..io in 6 gg l'ho ritirata! PIETRA205
Caspiterina!!! Perchè te la consegnano per metà gennaio se è a soli 20 Km dal conce? Ma neanche se la dovessero spingere a mano ci starebbero fino a metà del mese.
I primi di gen potrebbero benissimo immatricolare.
io l'ho trovata in stock...proprio come la volevo, anzi la mia ha pure lo skydome che magari avrei evitato, ma per non aspettare l'ho presa così:D
Ragazzi ma qualcuno sa se chiude nel periodo di feste la produzione??
grazieee :suda:
Ho chiesto io l'immatricolazione per gennaio e poi devo fare una prima immatricolazione, montare il kit ss e aggiornare il libretto... :'(>
Siamo in due e lo trovata pure per caso non so quel giorno è come se mi son sentito chiamare era un sabato come un altro in giro per negozi, vado alla progetto di Novara e la trovo... bianca perla pelle rossa cerchi da 17 stickers rossi ecc... come la cercavo, un sogno!! peccato che poi ho atteso tre settimane prima che me la dessero:'( ma l' attesa è valsa davvero!!
usando la logica direi proprio di si..... il giorno di natale, l'ultimo dell'anno,il primo dell'anno,la befana... queste sono feste che quest'anno scadono vicino al fine settimana, di conseguenza nelle fabbriche provocano ponti visti anche i periodi un pò così.....
......allora grazie mille:).....
Il problema non sono le fabbriche che chiudono.
La 500 è prodotta in Polonia. Bisogna vedere se le festività coincidono con le nostre, anche se immagino di sì, essendo un paese prevalentemente cattolico.
Sono i trasportatori che magari fanno due settimane di ferie (giustamente, visto il lavoro che fanno), che non consegnano le auto alle concessionarie.
Io l ho ordinata con lo sky dome :
Ordine partito 09-11-09
arrivata 15-01-10
on the road 21-01-2010