Ciao ragazzi! Eccomi anch'io fra voi!
Ciaooooooo a tuttiiiiiiiiiiii!Mi sono appena iscritta dato che ad inizio gennaio mi arriverà una bella 500ina :prr: Ke belloooo non vedo l'ora! L'ho presa lounge,nera (anke se ero indecisa cn il nuovo grigio k è molto bello), 1.2 benzina, interni di tessuto bianchi in ambiente avorio,cambio manuale (anke qui ero indecisa dato k qll automatico è molto più comodo,xò dato k è la prima makkina devo imparare a portarla bene) tettuccio apribile,specchietti cromati,fasce laterali cn scritta 500...! Bè kredo bella no?Ke ne pensate?Se avete qlk foto così la vedo completa mi fate contenta :yee: Ah volevo kiedervi ke pensavate di quelle cromature vintage (quella sul cofano di avanti e sul paraurti?se avete foto grazie)dato k è nera per farla + particolare?
Cmq io sono Alessandra sono di napoli e appena 18enne,inftt sto ankora per prendere la patente :sbandata: e arriverà prima la makkina e poi prenderò la patente :( La dovrò avere giù e solo guardarmela (ah approposito qlk sa dirmi della copertura per la makkina prp qll della 500 figurante qll vekkia com'è?) Bacissimiiiiiiiiiii raga