Visualizzazione stampabile
-
Con un tocco di nero in piu (Cerchi e Vetri)
-
Complimenti davvero.
Posso chiederti quanto hai speso per verniciare i cerchi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sugo
Complimenti davvero.
Posso chiederti quanto hai speso per verniciare i cerchi?
Grazie
Guarda il prezzo è ancora da concordare perche oggi anche mio fratello ha lasciato la sua e paghiamo tutto domani!!! Quindi domani ti sapro dire!!! :drinks:
-
-
Quote:
Kine
Non mi piace :(
I gusti son gusti!!! :drinks::drinks:
-
be' e' particolare e bella, per fare verniciare solo i vetri qual'e' il costo?facci sapere.................
-
Quote:
mauropro84
be' e' particolare e bella, per fare verniciare solo i vetri qual'e' il costo?facci sapere.................
Sono pellicole che si applicano sopra i vetri e le ho pagate 200€
-
ma hai fatto tutti i vetri?
-
Quote:
Cinquino500gialla
ma hai fatto tutti i vetri?
Si tutti i vetri tranne ovviamente il parabrezza anteriore!
-
Quote:
Black
Si tutti i vetri tranne ovviamente il parabrezza anteriore!
ma lo sai che la legge viete anche i laterali?
cmq sta bene il nero! però cavolo i cerchi diamantati!
-
Complimenti veramente bella...! anch io vorrei fare i cerchi... ma ho un pò di paura..!
-
!!!
sempre + bella TAZ!!! :wub:
mi piace mi piace mi piace!!! :yee:
prossime modifiche estetiche???
darai prima o poi un tocco di colore a TAZ oppure la tieni in grigio e nero???
ma nick i cerchi li fa nero opaco...o sbaglio?!?!? :uhu:
-
Quote:
Cinquino500gialla
ma lo sai che la legge viete anche i laterali?
cmq sta bene il nero! però cavolo i cerchi diamantati!
Si si so che i laterali ant. sono vietati dalla legge!
-
Wowo! Quant'è cattiva! _icon7_
-
Quote:
Garrett
Complimenti veramente bella...! anch io vorrei fare i cerchi... ma ho un pò di paura..!
Grazie mille!!! Io anche prima di farli avevo un po di paura ma poi pensando che alla fine le gomme stradali su questi cerchi le cambiero una volta l anno (ad esagerare per l uso che ci faccio io) e per quando andro in pista mettero su gli OZ che il prima possibile comprero con le semislick!!! Quella volta l anno al gommista diro di prestare molta attenzione e quando si rovineranno cerchero di limitare i danni con un pennellino nero!!!
-
Bello, anche se non sono un grande fan dei cerchi neri :D
-
Bellissimaaaaaa!!! Complimenti!!
-
Quote:
*SERE*
sempre + bella TAZ!!! :wub:
mi piace mi piace mi piace!!! :yee:
prossime modifiche estetiche???
darai prima o poi un tocco di colore a TAZ oppure la tieni in grigio e nero???
ma nick i cerchi li fa nero opaco...o sbaglio?!?!? :uhu:
Grazie Sere!!!
Per ora ho qualcosa in mente ma me la tengo per me e quando la faro postero le foto!!! Comunque rimarra tutta grigia e nera!!! Si si Nick li fa neri opachi!!!
-
Quote:
Belrene
Wowo! Quant'è cattiva! _icon7_
Quote:
Barney
Bello, anche se non sono un grande fan dei cerchi neri :D
Quote:
caccino
Bellissimaaaaaa!!! Complimenti!!
Grazie Mille!!! :drinks::drinks::drinks:
-
belli gli stock fatti fare neri
-
Le modifiche la rendono decisamente più cattivella esteticamente, mi piace. Prova a fotografarla alle luce naturale... quelle luci al neon ammazzano tutta la sensualità della carrozzeria. ;)
-
Quote:
Mak
Le modifiche la rendono decisamente più cattivella esteticamente, mi piace. Prova a fotografarla alle luce naturale... quelle luci al neon ammazzano tutta la sensualità della carrozzeria. ;)
E si lo so pero oggi quando sono tornato era gia buio peccato perchè il tempo sarebbe stato perfetto!!! Domani le rifaro se il tempo lo permettera!!!
Comunque Grazie ancora a tutti!!! :drinks::drinks:
-
Bellissima poi adoro le personalizzazioni!!!! hai fatto un ottimo abbinamento!! belle anche le uscite dello scarico sembran quelle della versione da rally
-
bella veramente!!! complimenti
-
beh... che dire... e pensare che grigi quei cerchi mi fanno davvero schifo! Neri sono moooooooooolto belli!!! I vetri sono un po' esagerati... Pero' mi piacciono!!! Complimenti! Si! Davvero! Mi piace un botto!
Garrett? Paura di che? che salti la vernice?
-
Quote:
Cinquecentist@ tutto pepe
Bellissima poi adoro le personalizzazioni!!!! hai fatto un ottimo abbinamento!! belle anche le uscite dello scarico sembran quelle della versione da rally
Quote:
cinquino.abarth
bella veramente!!! complimenti
Grazie ragazzi! :drinks::drinks::drinks:
-
Quote:
MTB
beh... che dire... e pensare che grigi quei cerchi mi fanno davvero schifo! Neri sono moooooooooolto belli!!! I vetri sono un po' esagerati... Pero' mi piacciono!!! Complimenti! Si! Davvero! Mi piace un botto!
Garrett? Paura di che? che salti la vernice?
Si i vetri sono molto scuri e devo stare molto attento!!! Grazie mille!!!
Comunque credo di si che abbia paura che la vernice salti!!! Almeno io ho pensato a quello!
-
a me piacciono i cerchi neri sulla campovolo era una delle mie idee (chiedi al tuo fratellozzo) preferisco un nero piu opaco ma va bene anche così, se qualcuno ti dice che non sta bene un motivo c'è! le strisce nere con i cerchi neri :'(> non è lo stesso nero
comunque per me voto positivo
:drinks:
-
Bravo bravo Black...stai seguendo alla lettera i consigli del maestro :ahah: (La mia sarà sempre meglio :prr:)
-
complimenti ... molto molto bella ... :399:
-
Quote:
Pestifero
a me piacciono i cerchi neri sulla campovolo era una delle mie idee (chiedi al tuo fratellozzo) preferisco un nero piu opaco ma va bene anche così, se qualcuno ti dice che non sta bene un motivo c'è! le strisce nere con i cerchi neri :'(> non è lo stesso nero
comunque per me voto positivo
:drinks:
Grazie mille!!!
-
Quote:
NickS2k
Bravo bravo Black...stai seguendo alla lettera i consigli del maestro :ahah: (La mia sarà sempre meglio :prr:)
_bash__bash__bash__bash__bash__bash__bash_
-
Quote:
alpheus
complimenti ... molto molto bella ... :399:
Grazie!!! :drinks::drinks::drinks:
-
???
Quote:
Black
Si si so che i laterali ant. sono vietati dalla legge!
legge??? cos'è la legge??? ...:fischio:...
-
Quote:
*SERE*
legge??? cos'è la legge??? ...:fischio:...
:ahah::ahah::ahah:
-
Io li ho fatti nero opaco, arrivano domani, io sui dadi ci do un po di nero spray
-
Quote:
pengo73
Io li ho fatti nero opaco, arrivano domani, io sui dadi ci do un po di nero spray
Io pure, dopodomani ritiro _icon7_
I bulloni non li ho fatti tanto salta il colore appena li tocchi e siccome spero di andare spesso in pista e quindi di smontare/montare frequentemente ho preferito lasciarli stock.
-
..gli scarichi nn mi piacciono ci stanno bene quelli a ''fetta di salame'' sul 5ino.. x il resto bella.. forse i cerchi neri preferivo qualcosa tipo oz superturismo, quelli originali verniciati appesantiscono la linea..
-
Quote:
pengo73
No i dadi io non li ho voluti fare!!! Devono essere bellissimi anche neri opachi!!! Complimenti!!!
-
Quote:
alex16v
..gli scarichi nn mi piacciono ci stanno bene quelli a ''fetta di salame'' sul 5ino.. x il resto bella.. forse i cerchi neri preferivo qualcosa tipo oz superturismo, quelli originali verniciati appesantiscono la linea..
Gli OZ li prendero per la pista ma per la strada ho preferito fare questi neri!!!