siccome dovrei montare lo spoiler sulla lounge,chidevo se qualcuno di voi lo ha montato,è solo un tipo di spoiler, e se avete qualche foto.
Visualizzazione stampabile
siccome dovrei montare lo spoiler sulla lounge,chidevo se qualcuno di voi lo ha montato,è solo un tipo di spoiler, e se avete qualche foto.
la mia è una lounge ...e ha lo spoiler e altre cose........se vuoi guarda il garage!!!
bella,chiedevo se lo spoiler per la lounge ce ne so lo un tipo.
praticamente è lo spoiler che ha di serie la sport....ma se tu vuoi puoi mettere qualsiasi tipo di spoiler ....anche quello abarth basta comprarlo a parte ...comunque la fiat fà solo questo di tipo di spoiler e quello abarth se è questo che intendevi!!!:D:D:D
ok intendevo questo.tu hai montato quello della sport?
infatti quello dell' abarth è piu lungo.questo lo hai solo incollato?
credo di si,infatti quello della convenzione da solo il mastice.
Montato anch'io su una Lounge.
Teoricamente se si volesse montare per bene si dovrebbe fissare con dei pernini... ma è una cosa folle!
Foto:
http://img704.imageshack.us/img704/9576/dscn1056s.jpg
Io l'ho incollato con la stessa colla con cui si monta l'A-Bar (mastice per parabrezza)
il tuo polinesiano che è originale fiat?
Si, originale FIAT
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=10148
Il mio è originale after market Fiat senza nessun foro per i perni,solo da incollare.
Attenti sempre all'antenna che non ci sbatta contro....
Esatto Spoiler: se l'auto nasce Lounge, la posizione dell'antennino è leggermente diversa... Prestate attenzione prima dell'acquisto!!!
Nessuna interferenza sulla mia... ho cambiato antennino (by Alfa... più corto), ha lo skydome (quindi antenna ancora più inclinata delle "tetto fisso") e spoiler originale!
Ricordate che sulle Lounge lo spoiler va acquistato come accessorio e non come ricambio come accade per le Sport. Esteticamente i due spoiler sono uguali ma quello delle Sport è fissato con delle viti, di conseguenza il portellone è bucato, quello acquistabile come accessorio per Pop e Lounge è solo da incollare. Proprio per questo non conviene bucare il portellone, se doveste decidere di tornare indietro bisognerebbe anche stuccare e riverniciare. :)
quello della convenzione crea problemi con l'antenna?e rimane uguale a quella della sport,con un curva che prende tutto il vetro.
...ma penso che i problemi più grossi si possano incontrare con gli "spoileroni" tipo Abarth...per quanto io ne ho visti di montati su Lounge(eccessivi) e Sport.
Cambiare l'antenna è d'obbligo almeno nel mio caso(Lounge agosto 2008),in altri modelli e serie non lo so...:uhu:
io ho quello della convezione.. molto molto simile all'originale.. fissato con colla per vetri.. devi solo mettere un'antenna piu corta perche quando apri il baule se no ci picchia contro..
polinesiano,il tuo che è il modello abarth?perchè io volevo acquistare quello della helvethia è molto diverso,ho visto la tua foto dello spoiler rovesciato.
No è quello della Sport.
perchè ho visto che il tuo all'nterno è è diverso da quello della helvetia.
E' diverso perchè è originale FIAT come ho già scritto!
secondo te puo crearmi problemi sia nel montaggio che dopo?
montato rimane uguale a quello originale stessa dimensione.
scusami luka korte ma tu quale hai preso come spoiler.helvetia!!?grazie per la risposta anticipatamente
Sarei interessato anche io al montaggio dello spoiler tipo sport sulla mia lounge, potete spiegarmi meglio che differenze ci sono a livello di antenna per le possibili interferenze? La mia ha tetto in vetro fisso...